Astrometeo
PRO
- Sito Web
- www.lorenzosestini.it
Grazie,grazie!Io mi ci fermo anche tutta la vita, se è per questo!
Grandissimo Lorenzo![]()
E pensa che il mio amico che è arrivato dopo ad osservare pensavo mi avesse sciupato la foto con i fari della macchina...guarda invece che roba che è uscito bilanciando un pò....Grazie!my god...ma come hai fatto?!?!?![]()
Ah, ecco cos'è quell'assurdo bagliore proveniente da destra.E pensa che il mio amico che è arrivato dopo ad osservare pensavo mi avesse sciupato la foto con i fari della macchina...guarda invece che roba che è uscito bilanciando un pò....Grazie!
hahahahaha......se era un ufo ti giuro che montavo nell'astronave e me ne andavo via...Astrometeo il colonizzatore di Pianeti!!Ah, ecco cos'è quell'assurdo bagliore proveniente da destra.
Ed io, che pensavo ti fosse atterrato un UFO di fianco...![]()
Saresti perfetto!hahahahaha......se era un ufo ti giuro che montavo nell'astronave e me ne andavo via...Astrometeo il colonizzatore di Pianeti!!![]()
Certo! te lo meriti! Hai fatto un ottimo lavoro...In genere non mi lodo con le foto,potete dirlo anche voi,mai fatto,però a stò giro mi faccio i complimenti da solo.
Posso?dai una volta tanto concedetemi.
Vedi l'allegato 16108
2 ore di esposizione 350d tamron 17/50 2.8 800isoQualche dato di scatto ?
Puoi anche dirlo che hai spento la reflex solo quando ha iniziato a fumare
E ho dimenticato la cosa più importante: è da stampa!!
E' la scia delle stelle...mi spiegheresti che cosa e'?grazie!
Concordo. Comunque uno spettacolo!E' la scia delle stelle...
Lore è una foto molto molto bella!!!
Piccolo appunto perchè devo rompere le balls.. non potresti abbassare un pelo l'esposizione sul filo di grano?![]()