Raccoglitori di patate (patatari)

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bello scatto e trovo che la PP qui sia funzionale alla foto.....i toni non mi piacciono, ma ne comprendo la scelta ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Indietro nel tempo?
Per un attimo molto lungo, finché gli occhi hanno scorrazzato lungo la foto, l'ho creduto davvero.

Potrebbe costarti cara, questa deriva dal paesaggio.
Tra cent'anni qualcuno, ritrovando quest'immagine, ti etichetterà come reportagista ;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Indietro nel tempo?
Per un attimo molto lungo, finché gli occhi hanno scorrazzato lungo la foto, l'ho creduto davvero.

Potrebbe costarti cara, questa deriva dal paesaggio.
Tra cent'anni qualcuno, ritrovando quest'immagine, ti etichetterà come reportagista ;)
Angie grazie di cuore amica mia.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ottimo scatto, mac!! quando ti ci metti fai cose stupende, con le persone! non mi convincono solo i toni, come mai non hai provato un bn? passa più spesso da questa sezione!!
Grazie Moni, appena posso metto su la versione non convertita ;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
:corna:

Ho trovato uno più pigro di me nella pp delle foto!

Emozione. Giubilo.
La foto?
Ottima, macchettodicoaffà?!?!?
Hoi che stanchezza le prossime 150 le rinvio a natale prossimo.....
Grazie ;)
questa foto così com'è a me piace, questa pp dona un aspetto un pò più anticato rispetto al normale bn.
avrei solo preferito un pò di aria in alto perchè o' patatar' è al limite.
ciao
Hai ragione ma pensa che io e Achille di Peleo eravamo in ginocchio, praticamente i soggetti erano su un piano si circa mezzo metro inferiore rispetto a noi e il soffitto bassissimo.
Mi piace che la pensiamo allo stesso modo sulla pp. Grazie per i tuoi commenti sempre ottimi ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bella lì Mac...ti si vede ogni tanto anche con i tuoi scatti di diverse categorie! Però mi associo a Carlo...ci manchi nei paesaggi!
Comunque, viva le vecchie professioni...sono molto più affascinanti dei soliti broker rappresentanti assicuratori impiegati (come me) ecc ecc...
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bella lì Mac...ti si vede ogni tanto anche con i tuoi scatti di diverse categorie! Però mi associo a Carlo...ci manchi nei paesaggi!
Comunque, viva le vecchie professioni...sono molto più affascinanti dei soliti broker rappresentanti assicuratori impiegati (come me) ecc ecc...
Ciao Ak, purtroppo in foto è una finzione, una rappresentazione. Ceri lavori, certi odori, se ne sono andati per sempre :(
Grazie per tutto amico mio e presto ritorno nei paesaggi, sto sperimentando cose nuove ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ciao Ak, purtroppo in foto è una finzione, una rappresentazione. Ceri lavori, certi odori, se ne sono andati per sempre :(
Grazie per tutto amico mio e presto ritorno nei paesaggi, sto sperimentando cose nuove ;)
Lo temevo...e vabbeh, almeno m'hai riportato indietro alla mia infanzia, quando aiutavo i parenti di campagna nella raccolta delle patate...
A presto allora!
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Un altro Calabrese... :D bene bene....
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Molto bella mi riporta indietro nel tempo.....bravo :)
 
Alto