Red

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La trovo geniale e ben composta. Quella sulla panchina indicata dalla freccia del cartello è una collega della crocerossa (riconosco la divisa) e quella dietro la signora è un'unità di trasporto sangue. Tutto sul rosso, rosso su tutto. Brava.
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
La trovo geniale e ben composta. Quella sulla panchina indicata dalla freccia del cartello è una collega della crocerossa (riconosco la divisa) e quella dietro la signora è un'unità di trasporto sangue. Tutto sul rosso, rosso su tutto. Brava.
Grazie mille caro Mac.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
ci vedo una buona dinamicità dei soggetti ben collocati con il resto dello scatto, ma sinceramente il mio occhio percepisce tutto troppo frastagliato oltre gli stessi, pur nella gradevolezza generale dello scatto. la cosa che mi piace e mi ha colpito subito è la signora sulla panchina che bilancia i due soggetti principali. per il resto è fico il tipo che indica in direzione opposta della freccia grattandosi, ma l'ho notato solo perché l'ho letto da enzo! infine, a fare il pignolo, l'unico punto debole è il tizio che sembra guardare in camera. secondo me spezza il ritmo della foto ed attira troppo il mio sguardo lì.
in ogni caso: un capolavoro cromatico. brava che odi i color pass. pure io e dibbrutto! un po' di sano integralismo ideologico con un pizzico di pregiudizio in fotografia ci vuole!
anche se uso il colorpass.........quoto teddi...... enzo ma tu hai un cervello da 120 kg?........io mi ero fermato alla freccia e al dito......:rotfl:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ah ... le donne ... ma cosa gli faccio io alle donne !!!
Muahuahauah


(niente proprio)
 
Alto