B&W RedDevil

PalusPutredinis

Esperto
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
52
Località
Tra Bologna e Falconara Marittima
Corpo macchina
Nikon D700
Molto bella e ottimamente composta! Mi piace anche il bianco e nero! Però la vedo più in paesaggi che in street...;)
Quoto per quanto riguarda la composizione. Non sono d'accordo per quanto riguarda la collocazione: secondo me questa foto sta benissimo nella categoria street poiche nonostante l'alta "percentuale", non credo che qui il paesaggio sia il soggetto, ma bensì lo sfondo, che sì gioca un ruolo da comprimario, ma che rimane anzitutto atmosfera di una storia che seppur "narrata" in velatamente e da distante trasmette assoluta tranquillità.
una sola domanda: il leggero inclinamento verso sinistra è dovuto ad una scelta?
 

fenicio79

PRO
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
566
Località
Somma Lombardo (VA)
Sito Web
www.stefanocerchiaro.it
Corpo macchina
Canon Eos 7D e 400D
Sesso
Maschio
Per come l'ho vista io ho voluto dare uno spazio anche al paesaggio, ma solo per dare un'ambientazione al mio soggetto (la quiete).
la leggera inclinazione, ovviamente non è stata voluta, ma è talmente leggera che ho preferito lasciarla stare. :p
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
a me piace questa foto, tranquilla!! :ciao:
 

lucadirettore

Esperto
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
26
Località
Venezia
Corpo macchina
Sony a390
Sesso
Maschio
trasmette il contrasto tra storia e tecnologia (l'ambiente di sfondo e la barca) ma anche il vantaggio di non essere nei rumori del paese ma sulla pace del lago. a me dice anche che chi gode il prestigio di un natante ha un posto privilegiato. un po' per pochi insomma ma con sobrietà, senza ostentare.
complimenti la userei per pubblicizzare il mezzo.
 
Alto