Relax

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Alcuni lo avranno notato in giro, altri non lo hanno mai visto o incontrato prima... a lui, di voi, non gliene può fregar di meno...
Lui si gode il suo amato e goduto RELAX!


Relax di andrea.dirosa, su Flickr

Cosa ve ne pare??
C&C graditi :D

Pyro :ciao:
 

vick75

Maestro
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
223
Sesso
Maschio
Non mi piace la pianta che si vede sulla sx.
Poi avrei preferito un taglio orizzontale perche' c'e troppa aria sopra.



Inviato da
iPhone 4 using Tapatalk
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Non mi piace la pianta che si vede sulla sx.
Poi avrei preferito un taglio orizzontale perche' c'e troppa aria sopra.
Grazie, questo potrebbe aiutarmi perché la foto è già stata croppata un bel po, non volevo stringere di più per paura di avere un risultato di qualità inferiore...
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Che ne dici di una versione tipo questa? Se ti infastidisce la tolgo subito! ;)

8390963938_a442c06c4a_kbcc.jpg
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Che ne dici di una versione tipo questa? Se ti infastidisce la tolgo subito! ;)
Niente da dire .. :D In effetti non avevo nemmeno pensato a specchiare la foto... dietro c'é quella foto della sposa che mi dava fastidio e non sapevo come dargli meno peso, così specchiata uno guarda il primo soggetto a sinistra che così coincide con quello scelto... grazie per la dritta!!

Per quanto riguarda il b/w dove posso trovare qualcosa di utile per avere un buon risultato finale e non il classico "scala dei grigi"??
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Niente da dire .. :D In effetti non avevo nemmeno pensato a specchiare la foto... dietro c'é quella foto della sposa che mi dava fastidio e non sapevo come dargli meno peso, così specchiata uno guarda il primo soggetto a sinistra che così coincide con quello scelto... grazie per la dritta!!

Per quanto riguarda il b/w dove posso trovare qualcosa di utile per avere un buon risultato finale e non il classico "scala dei grigi"??
Io utilizzo Photoshop + Camera Raw (in questo caso solo il primo essendo un Jpeg). Anche LR è molto valido. Di questi 3 trovi tantissimi tutorial. ;)
Tuttavia, questi sono solo 3 programmi nel vasto panorama fotografico. Inoltre, non sono espertissomo del B&W. Per questo chiedi a Teddi e vince.vega (ad esempio e che esempio ;)), autori si "silver" eccezionali.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao. :ciao:
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Anche io utilizzo Camera Raw + Photoshop anche se soltanto uno o due mesi circa e sarà per questo che per adesso non so utilizzarli al massimo :(
Vedo di cercare qualche buon tutorial, se avete da consigliarne qualcuno in particolare FATE!! :D
Grazie :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Ciao Pyro! sai che la preferisco a colori? mi piace l'accostamento cappello rosso e pantaloni blu su sfondo caldo/marrone! cmq sì, sega quella pianta a sx...
troppe ombre su quella in bw, in questi casi tirare fuori un bel bw brillante è difficile, al netto di interventi massivi!
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Grazie, anche a me piace più a colori... se invece andavo più vicino il b/w era d'obbligo ;)
Meglio tagliarla proprio quella pianta, avevo paura che tagliando troppo avrei peggiorato la qualità della foto, ma in effetti la fotocamera mi permette di farlo :D
Grazie ;)
 
Alto