Riflessi d'autunno

Lo.

Maestro
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
224
Località
Gorla Minore
Sesso
Femmina
Aaahhh.. quanto amo questa stagione e i suoi colori :)))

IMG_5015.jpg

IMG_5013.jpg

Questo è un esperimento.. non so nemmeno io bene quello che ho fatto, ma a mio parere ha un suo fascino :p
IMG_5021.jpg

Qui invece la signorina voleva a tutti i costi entrare nell'inquadratura.. non la metto in "animali" perchè non è lei il soggetto principale :p
IMG_5141.jpg
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Oggi i commenti si fanno attendere...la prima è quella con migliore esposizione secondo me,nella terza il riflesso è un pò fastidioso e sulla quarta forse un crop ci starebbe bene...
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A me piace molto la prima...la quarta non la cropperei, anche se così l'anatra si perde e confonde, ma sennò perdi il bellissimo effetto che hai ottenuto nella parte bassa, nell'acqua!Le altre due non mi fanno impazzire, ma è qualcosa di personale eh!;)
...e concordo con te, i colori dell'autunno sono impagabili...soprattutto per un fotografo (o aspirante tale come me)...
AK;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ci sono problemini, sciocchezzuole di composizione per migliorare gli scatti, che in ogni caso sono belli anche così. Complimenti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Mi piacciono tutte, complimenti, particolare è l'intrecciarsi delle piante con i propri riflessi. La papera ha fatto bene a non volersene andare perchè ha valorizzato lo scatto che senza di lei sarebbe stato inferiore alle precendenti :)
 
G

Gabbiere

Ospite
la quarta mi piace molto, l'anatra (o papera? mah!) dà un tocco di sorpresa alla composizione! le altre non mi dicono molto come soggetto, ma il mio non è certo un parere autorevole :)
 

Lo.

Maestro
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
224
Località
Gorla Minore
Sesso
Femmina
Grazie a tutti :)

inizialmente ho fatto un pò fatica a capire che era acqua :)
diciamo che tu di solito sai fare molto meglio, però dai non sono male :)
ciao
A dire il vero il fatto che non si capisse subito che ci fosse dell'acqua era il mio intento...

Ci sono problemini, sciocchezzuole di composizione per migliorare gli scatti, che in ogni caso sono belli anche così. Complimenti.
Mi delucidi sui problemucci di composizione??? così la prossima volta posso provare a non commeterli :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Nulla di che Lo. Sostanzialmente quello che ti ha scritto Dared. Ma questi sono gusti personali, tant'è che più le guardo e più mi piacciono ;)



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
potrei fare pace con l'autunno (stagione che odio profondamente) se riuscissi a fare uno scatto come il n. 2 e il n. 4 che sono molto belli! complimenti! la 1 e la 3... bho... troppo autunnali :bleh:
 
Alto