Riflessi di passione

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
A me questa piace da morire.
Ho visto che per il bilanciamento bianco hai usato "Tungsteno". Vabbe' che poi in PP questo assume un valore relativo, ma hai usato un'illuminazione particolare?
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
A me questa piace da morire.
Ho visto che per il bilanciamento bianco hai usato "Tungsteno". Vabbe' che poi in PP questo assume un valore relativo, ma hai usato un'illuminazione particolare?
Si ho usato Tungsteno , come illuminazione ho usato una lampada da tavolo/ufficio posizionata in alto creando un angolo di quasi 45° poi ho messo un pannello riflettente sotto il bicchiere , un pannello con la forma a S tipo i tavoli da Still-life per ricreare l'effetto ( non mi ricordo come si dice) di continuità, ho messo un foglio di carta per riflettere la luce per e indirizzare l'ombra a mio piacimento.
Per il resto tutto PP.
:)
Grazie
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Beh, complimenti davvero: si vede che c'è dello studio, e non solo in PP.
Grazie mi fà molto piacere essere riuscito a farti capire tutto questo , solo osservando la foto.
:)
 

Angel

Appassionato
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
48
mi sono incollato mezzora per capire come cavolo hai fatto ti và di spiegarmelo se vuoi anche in privato?
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
mi sono incollato mezzora per capire come cavolo hai fatto ti và di spiegarmelo se vuoi anche in privato?
leggi bene il post già ho spiegato :)
comunque grazie.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Da amante degli esperimenti ti dico.. mi piace!! Proverei la stessa tecnica con un soggetto diverso, secondo me può uscire qualcosa di davvero interessante ;)
grazie per il consiglio se riesco tempo permettendo mi metto subito a lavoro, ho già un paio di idee da realizzare :)
grazie :)
ciao
 
Alto