B&W Riflessi

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Io le trovo tutte interessanti Fil, tienile per quanto mi riguarda. Sarebbe inoltre interessante che facessero parte di un progetto ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io le trovo tutte interessanti Fil, tienile per quanto mi riguarda. Sarebbe inoltre interessante che facessero parte di un progetto ;)

grazie gabe un pensierino ce lo faccio...ora vedo un po' come sviluppare la cosa...di sicuro potrebbe essere un bello stimolo...
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non ho capito bene cos'è:dubbio:Non per niente l'hai messo in Astratta....Riflessi nelle pozzanghere??
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non ho capito bene cos'è:dubbio:Non per niente l'hai messo in Astratta....Riflessi nelle pozzanghere??

si si...diciamo che non solo...è stato un fatto quasi istintivo e una serie di cose che mi hanno portato a farle:.. ho visto la trama delle ombre dure del cancello dietro al quale io scattavo... la pozzanghera con qualche rifiuto dove si riflettevano palazzi e passanti...e la cosa mi ha attirato parecchio...a dire la verità quando le ho scattate ero proprio entusiasta....:facepalm::rotfl::rotfl:

ah poi immagina che tute le foto le ho ribaltate per avere le persone dritte...
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
tutte molto interessanti, complimenti! dei bei lavori.
per me la più leggibile è la seconda!
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
quoto in pieno Teddi, ottimo lavoro Bigphil
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Il riflesso c'è, ma è poco accattivante. Per questo motivo non convince neanche me.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mi piacciono tutte un sacco !!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Un progetto riflessi è nella mia testa già da un po'...sto accumulando in verità un sacco di scatti di riflessi e li adoro...però non saprei quale strada intraprendere...tu hai iniziato con riflessi di persone in bn...già la vetrina perde un po' rispetto alle pozzanghere secondo me.
comunque le trovo tutte molto piacevoli...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
wa filo ... pensandoci bene...specchietti con la pala !
:D
eheheheh
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio dopo un po' di tempo...devo dire che ovviamente anche nella mia testa è tutto un divenire...idee chiare poche...diciamo che ogni volta che esco ci provo e vedo che tiro fuori...per ora sta nel calderone delle mille cose che vorrei sviluppare...prima o poi qualche regola e qualche obiettivo netto dovrò darmelo...spero prima o poi di trovare lo stimolo per mettermici seriamente...:D:p
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio dopo un po' di tempo...devo dire che ovviamente anche nella mia testa è tutto un divenire...idee chiare poche...diciamo che ogni volta che esco ci provo e vedo che tiro fuori...per ora sta nel calderone delle mille cose che vorrei sviluppare...prima o poi qualche regola e qualche obiettivo netto dovrò darmelo...spero prima o poi di trovare lo stimolo per mettermici seriamente...:D:p
Daje Phil, so che hai un ottimo occhio che va sfruttato! perciò dacci dentro!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio dopo un po' di tempo...devo dire che ovviamente anche nella mia testa è tutto un divenire...idee chiare poche...diciamo che ogni volta che esco ci provo e vedo che tiro fuori...per ora sta nel calderone delle mille cose che vorrei sviluppare...prima o poi qualche regola e qualche obiettivo netto dovrò darmelo...spero prima o poi di trovare lo stimolo per mettermici seriamente...:D:p
La migliore cosa che tu possa fare al momento è sperimentare, senza porti paletti.
Esci e scatta, quel che più ti aggrada e come ti aggrada, concentrandoti sui vari riflessi. Altrimenti finisce che ti intestardisci su una determinata cosa, che non ti viene bene e te ne penti. Accumula invece una bella raccolta, i progetti non nascono mai su carta e ci vuole tempo per farli maturare.

I tre scatti iniziali promettono bene, già quello della vetrina non mi convince, però diventa un punto di riferimento come caso studio (cosa provare/non provare, cosa mi piace/detesto, e via dicendo). :)
 
Alto