ripescaggio!!

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
io veramente non so come c***o fai a tirare fuori sto poco di roba col 18-135... mi fai fare i numeri !:pazzo:

Edit: anche se molto celato...è un complimento !
:D
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
io veramente non so come c***o fai a tirare fuori sto poco di roba col 18-135... mi fai fare i numeri !:pazzo:

Edit: anche se molto celato...è un complimento !
:D
auhau e che complimento!!! grazie davvero Enzo, ad essere sincero non so neanche cosa significhi scattare con un obiettivo migliore visto che non ne ho mai provato uno! Se non fosse per l'esigenza di avere più spazio non avrei neanche pensato di prendere il grandangolo! chissà, magari un giorno guardando queste foto pensarò: "come c***o facevo a scattare con un giocattolino simile? bleah..":p ma un giorno però non ora! grazie mille!!!!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
auhau e che complimento!!! grazie davvero Enzo, ad essere sincero non so neanche cosa significhi scattare con un obiettivo migliore visto che non ne ho mai provato uno! Se non fosse per l'esigenza di avere più spazio non avrei neanche pensato di prendere il grandangolo! chissà, magari un giorno guardando queste foto pensarò: "come c***o facevo a scattare con un giocattolino simile? bleah..":p ma un giorno però non ora! grazie mille!!!!!!!
non cambiare discorso....come cavolo fai ?!?!
:eek:
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
non cambiare discorso....come cavolo fai ?!?!
:eek:
paesaggi bellissimi, un pò, ma proprio un pò di conoscenza fotografica, tanto amore per la pp, perchè ti assicuro che i toni del 18 135 fanno veramente pena, zampe di gallina, coda di topo e artigli di drago:D ecco la formula:p


:timido:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
paesaggi bellissimi, un pò, ma proprio un pò di conoscenza fotografica, tanto amore per la pp, perchè ti assicuro che i toni del 18 135 fanno veramente pena, zampe di gallina, coda di topo e artigli di drago:D ecco la formula:p


:timido:
e allora voglio il raw di una tua foto ... subbbbbbito !
:D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Complimenti !!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Scatto molto bello, poi magari mi spieghi che pp gli fai a sti scatti! :applauso:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Altro che FF e ottiche con la Sottile Linea Rossa, questo dimostra che si possono ottenere buoni risultati anche con mezzi più convenzionali. In effetti sarei curioso anche io di sapere cosa fai solitamente in PP. :dubbio:

Che ottica hai scelto? :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bravo davvero! ho visto anche altri tuoi scatti su flickr ed hai una bel tocco nella pp.. ho visto dei bn anche davvero molto ben fatti..

mi associo alla curiosità degli altri colleghi riguardo la pp :)
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
scatto meraviglioso... anche se non sono un amante delle cornici... cmq questa è la dimostrazione che l'attrezzatura nn fa il fotografo! :applauso:
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
Complimenti !!
grazie!!!!!
Scatto molto bello, poi magari mi spieghi che pp gli fai a sti scatti! :applauso:
grazie anche a te boss!!!

"£$#[&^!!

Nel caso non si fosse capito, è un complimento pure il mio :p
ahahahahahah grazie mille!!;)

quoto

e riquoto :p
grazie e rigrazie moni! ;)

Altro che FF e ottiche con la Sottile Linea Rossa, questo dimostra che si possono ottenere buoni risultati anche con mezzi più convenzionali. In effetti sarei curioso anche io di sapere cosa fai solitamente in PP. :dubbio:

Che ottica hai scelto? :)
bravo davvero! ho visto anche altri tuoi scatti su flickr ed hai una bel tocco nella pp.. ho visto dei bn anche davvero molto ben fatti..

mi associo alla curiosità degli altri colleghi riguardo la pp :)
Grazie ragazzi, contento vi sia piaciuto lo scatto! ho preso il sigma 10-20 ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo:bash::bash: Per quanto riguarda la pp in realtà non faccio nulla di particolare, di certo il 18 135 non è famoso per la sua nitidezza e i suoi colori quindi oltre al contrasto il bilanciamento dei colori e la nitidezza sono operazioni che faccio sempre! poi dipende tutto dallo scatto che ho davanti! mi piace smanettare con ps..ovviamente se lo scatto non richiede molta pp meglio così! vi consiglio vivamente color efex pro di nick software...un ottimo plugin per ps che se saputo usare vi darà molte soddisfazioni a livello di pp!

bello scatto sia per punto di riprsa, post e tonalita'
grazie mille Enrico ;)

Gran bella foto. :applauso:
Tante grazie Alessio ;)

scatto meraviglioso... anche se non sono un amante delle cornici... cmq questa è la dimostrazione che l'attrezzatura nn fa il fotografo! :applauso:
Grazie anche a te Sapy ;)
 
Alto