Ritratti rubati

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Tago subito Aries Mu che è stato incaricato da me di spiegarmi come si fanno i ritratti.( che poi sul tuo flickr porca miseria sono tutti stupenti !!! )
E vi posto 2 ritratti rubati se così si possono dire fatti oggi con nuovo 135....veramente fenomenale...

IMG_7587 di marcomartire, su Flickr


IMG_7535 di marcomartire, su Flickr

vorrei capire come vanno cosa andrebbe cambiato ed un pochino di regole generali insomma....del ritratto della coreana è un pochino stretto lo so ma ero seriamente troppo vicino...
Grazie
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao marcolino! :)
bello, eh, il nuovo bestiolino?! :devil2:

nella prima avresti dovuto decentrare il soggetto verso destra, in modo che lo sguardo della ragazza volgesse verso sinistra, mentre nella seconda avresti dovuto lasciare meno aria sopra la testa, ma nel complesso è un buono scatto! :)

p.s.: mi rendo conto benissimo che gli scatti rubati non sono semplici...! :rolleyes:
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Grazi...
Come aria x la seconda andrebbe bene circa come mi sono tenuto nella prima ??
Da segnare allora seguire lo sguardo del soggetto....
I mie ritratti saranno sempre o spesso rubati perché nn trovo nessuno disposto a fare da modello/modella....e purtroppo nn saprei come fare su di me...nn sarei in grado di mettere a fuoco bene...

il giocattolino è veramente stupendo, unica pecca il corpo in plastica e nn metallo ma forse questo ne avrebbe aumentato il peso ed il prezzo quindi mi accontento....e godo ad ogni scatto

Inviato dal mio GT-I9100
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
si, direi che l'aria sopra la prima ragazza può anche andare... devi comunque valutare volta per volta! :)
 
Alto