B&W Roma-06042013

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
Ciao a tutti! Posto la prima foto più o meno decente che ho scattato questo week-end a Roma provando la tecnica "Shot from the hip" :p C&C Gradite :D


Roma-06042013.jpg di iPasqualo, su Flickr
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Esperimento riuscito, nel senso che hai colto l'uomo nella gestualità che evidentemente ha attirato la tua attenzione :)
Saluti
:ciao:
 

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
Ciao.
Esperimento riuscito, nel senso che hai colto l'uomo nella gestualità che evidentemente ha attirato la tua attenzione :)
Saluti
:ciao:

Grazie :D Si e per un pelo non ho beccato uno con il dito nel naso lol

Nessun altro commento? :(
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Nessun altro commento? :(
Se Fetch, vero Guru del genere:adora: , dice che con l'immagine hai centrato l'obiettivo non resta che quotare. Io, che di street ne so poco e nulla (men che meno della tecnica che hai usato), ti dico che la foto pende, ma io tendo molto di più alla paesaggistica, quindi il mio parere non è assolutamente affidabile...
Buono il B/N.
 

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
Se Fetch, vero Guru del genere:adora: , dice che con l'immagine hai centrato l'obiettivo non resta che quotare. Io, che di street ne so poco e nulla (men che meno della tecnica che hai usato), ti dico che la foto pende, ma io tendo molto di più alla paesaggistica, quindi il mio parere non è assolutamente affidabile...
Buono il B/N.
Grazie per il passaggio :) inizialmente la stavo raddrizzando, ma visto che così lo sfondo da un senso di smarrimento ho preferito lasciarla così per dare più attenzione al soggetto (magari ho detto una cavolata :p ) poi per puro caso il soggetto è all'incrocio sinistro inferiore della sezione aurea :p (ho centrato un po' di più ma giusto una tagliatina piccola piccola)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Grazie per il passaggio :) inizialmente la stavo raddrizzando, ma visto che così lo sfondo da un senso di smarrimento ho preferito lasciarla così per dare più attenzione al soggetto (magari ho detto una cavolata :p ) poi per puro caso il soggetto è all'incrocio sinistro inferiore della sezione aurea :p (ho centrato un po' di più ma giusto una tagliatina piccola piccola)
Smarrimento, è vero!
Esperimento riuscito, allora!!!!:corna:
 
Alto