B&W Ruga, la tartaruga :)

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Canon EOS 650D . T 1/15s . F 5,6 . ISO 800 . EF-S 18-55 IS II​
" Hey tu, che hai da guardare? "
Ciao a tutti, premetto che ho in mano la mia reflex da Dicembre 2012, sono ancora alle prime armi! :)
Fatemi sapere che ve ne pare di questo scatto casalingo :)
Commenti, consigli e critiche sono ben accetti!
Grazie per l'attenzione
Sebastiano
 
B

bando

Ospite
Mi piace la fierezza della posizione assunta da Ruga!
Mi chiedo se fosse stato meglio lasciare spazio a sinistra anziché a destra; non si tratta di specchiarla, ma ragionavo in funzione della direzione del collo.
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Mi piace la fierezza della posizione assunta da Ruga!
Mi chiedo se fosse stato meglio lasciare spazio a sinistra anziché a destra; non si tratta di specchiarla, ma ragionavo in funzione della direzione del collo.
Grazie per essere passato dal mio post! Per quanto riguarda lo scatto in quel momento a dirti la verità non so il perchè non ho pensato di posizionarla a destra; di certo valorizzava ancora di più la testa e la sua fierezza!.. Forse perché quella disgraziata si continuava a muovere. Non stava mai ferma e già facevo un po' fatica a non ottenere scatti mossi! Ahah :) comunque grazie per il consiglio ne terrò conto per le prossime foto! ;)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ciao iSeb , mi piace come scatto, sia per il bn sia perchè Ruga si esprime molto bene :)

Forse avrei cercato di togliere quell'oggetto in fondo sulla scena... (cos'è un divano?)

ciao!!!
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
ciao iSeb , mi piace come scatto, sia per il bn sia perchè Ruga si esprime molto bene :)