Rugiada & flower

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ahah :) A mio avviso nel complesso è molto più piacevole. Pensando anche allo sfondo senza quello spazio tutto nero.
Purtroppo il fiore preso da dietro non è il massimo, secondo me potevi "poco poco" accorciare lo spazio a sinistra dal bordo e in basso.

Però a mio avviso ci sono molti miglioramenti rispetto all'altra immagine. Se riesci a prendere il fiore frontalmente sarebbe l'ideale... magari se vuoi provare sempre con il fiore cosi "di spalle" potresti provare ad avvicinarti riempendo il frame alla sinistra con i petali del fiore :D


Ovviamente sono solo miei pareri "principianteschi" :D
Comunque :figata::yes::yes::yes:
 
Ultima modifica:

Ricky92

Esperto
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
309
Sesso
Maschio
Ahah :) A mio avviso nel complesso è molto più piacevole. Pensando anche allo sfondo senza quello spazio tutto nero.
Purtroppo il fiore preso da dietro non è il massimo, secondo me potevi "poco poco" accorciare lo spazio a sinistra dal bordo e in basso.

Però a mio avviso ci sono molti miglioramenti rispetto all'altra immagine. Se riesci a prendere il fiore frontalmente sarebbe l'ideale... magari se vuoi provare sempre con il fiore cosi "di spalle" potresti provare ad avvicinarti riempendo il frame alla sinistra con i petali del fiore :D


Ovviamente sono solo miei pareri "principianteschi" :D
Comunque :figata::yes::yes::yes:
apprezzo molto i tuoi commenti dettagliati :D vedremo alla prossima uscita cosa posso combinare ahahah
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Questo mi piace veramente molto,almeno qui lo sfondo è più omogeneo..