Pellicola s.t.

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ottima nitidezza.. non capisco molto il soggetto... se ti fossi concentrato di più sull'ombra, magari includendola per intero, la foto avrebbe acquistato potenza secondo me ;)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ottima nitidezza.. non capisco molto il soggetto... se ti fossi concentrato di più sull'ombra, magari includendola per intero, la foto avrebbe acquistato potenza secondo me ;)
grazie del commento :)
In effetti penso anch'io che la storia raccontata non sia immediata.
Volevo enfatizzare la distanza reale (e sociale) tra quella nicchia colorata oramai frequentata da qualche sfortunato (bastone e cartone) e il passaggio pedonale soprastante su cui transitano centinaia di persone al giorno (siamo in un area pertinenziale ad ad un importante centro direzionale).
L'ombra l'avrei anch'io voluta intera, o meglio con la "testa sul collo".-D ...
... forse mi serviva una focale più corta ... ero letteralmente schiacciato contro il muro opposto

Saluti
:ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Devo dire la verità..non mi piace quando vengono fotografati persone in grande difficoltà....ma questa foto è geniale!!!
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Devo dire la verità..non mi piace quando vengono fotografati persone in grande difficoltà....ma questa foto è geniale!!!
Grazie. Sei molto gentile :)
Condivido però la tua premessa .. senza vena polemica alcuna ... pure io mi sono sempre trovato in difficoltà nel fotografare direttamente persone quali homeless .. ecc ...
Preferisco allora (come in questo caso) rappresentare in modo "indiretto" il disagio sociale

Saluti
:ciao:
 
Alto