Sabato 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, qualcuno è a conoscenza di qualche evento particolare per sabato 14 e domenica 15 maggio? Qualcuno in Piemonte che vuole fare un uscita in compagnia per un paio di scatti?
 

bronx_167

Esperto
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
48
Sesso
Maschio
io sono a torino in quei giorni... se organizziamo qualcosa ci sono
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Buono, possiamo parlare in settimana di eventi vari del week end e organizzare un uscitina... Io sono della prov di Torino, quindi sarebbe pure comodo... Qualcun'altro che vuole fare un'uscita fotografica in compagnia in Torino e dintorni?
 

aril

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
92
Torino è un pò...ma proprio un pò distante per me :)
Sabato a roma rimarranno aperti gran parte dei musei e l ingresso sarà gratuito....chi si vuole aggregare è il benvenuto :)
 

bronx_167

Esperto
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
48
Sesso
Maschio
bene vedo che l'iniziativa di karateboy8-8 si stà allargando a tutta l'Italia.
io ci sarò quasi sicuramente anche perchè parlano di giro in elicottero...
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
ragazzi vi faccio una proposta che non potrete rifiutare!! :D ho una band, e domani sera suoniamo a rivoli, volete venire a farci un pò di foto??..potrebbe essere un buon esercizio!! :) se volete vi dico i dettagli del luogo e cose affini!! ;)
ps l'unica cosa che non mi piace del fare i concerti è non poter fare le foto!! :D
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Rispondi citando Pocia il 12 maggio 2011, 17:37
Rispondi citando karateboy88 il 12 maggio 2011, 17:18
Sputa il rospo... :) Io non sono sicuro, non al 100% ma dovrei essere libero e se la mia ragazza è d'accordo potremo venire... Spiega Spiega...
bene bene!..questo è l'evento su facebook..c'è la mappa e tutto quanto!! :)
http://www.facebook.com/event.php?eid=118000571615551
Ma c'è bisogno di qualche prenotazione? Uno arriva li direttamente senza chiamare prima?...
Ma ci sono solo io o si unisce qualcun'altro? organizziamoci cosi ci vediamo... Se volete ci sentiamo per cell.-..
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
nono..nessuna prenotazione, ovviamente l'ingresso è gratuito, non c'è obbligo di consumazione o cose del genere!! :)
ps mi fa piacere conoscere qualcuno di p2l!..fai una cosa: aggiungimi su facebook, così se vieni riusciamo ad incontrarci più facilmente (andrea rocca e ho una foto dove suono la chitarra) !!
ciau
 

bronx_167

Esperto
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
48
Sesso
Maschio
Ei pocia ti aggiungo anche io su facebook... mi farebbe piacere venire al tuo concerto e dare dei volti alle persone con cui parlo sul forum... a presto buona notte
 

bronx_167

Esperto
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
48
Sesso
Maschio
scusate raga non sono potuto venire...
e mi dispiace io spero che almeno domani riesca ad andare alla cascina a fare 2 foto a meno k la mia ragazza non mi porti via tutta la giornata come oggi...
COME E' ANDATA?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto