Salita solitaria verso il blu

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
mi piace!

se c'era la sagoma di una persona di spalle che saliva nella scala di sinistra a 1/3 dell'inquadratura l'appendevo in camera :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Per un momento me ne frego della nitidezza. Questa foto ha urtato gli occhi.
Composizione e uscita visiva in alto a destra chiamano a raccolta il personale senso d'ambizione umanistica, che la didascalia slega, facendo dello scatto un viaggio verso ciò che desideriamo con pudore, tacendo.

Yeah!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
una foto molto d'impatto bravo!
Grazie Ste.
L'idea è molto bella, però non mi piace come è composta, mi sarei messo al centro
Quoto, la foto mi piace molto, ma mi sarebbe piaciuto vederla con un inquadratura più centrale rispetto alle scale...
Ma immagino che non sia stato facile beccare il momento giusto, soprattutto ora che comincia lo shopping selvaggio delle feste... :giggle:

Bella comunque, bravo! :birra:
Grazie, riproverò anche questa composizione, basterà cogliere l'attimo ;)

mi piace!

se c'era la sagoma di una persona di spalle che saliva nella scala di sinistra a 1/3 dell'inquadratura l'appendevo in camera :D
;)
Per un momento me ne frego della nitidezza. Questa foto ha urtato gli occhi.
Composizione e uscita visiva in alto a destra chiamano a raccolta il personale senso d'ambizione umanistica, che la didascalia slega, facendo dello scatto un viaggio verso ciò che desideriamo con pudore, tacendo.

Yeah!
Al cuore come sempre, amica mia, come sempre.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
é incredibile come una cosa cosi banale che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno possa essere cosi d'impatto .
Complimenti davvero sei stato una specie di mago dell'obbiettivo :)
bravissimo non posso che darti un mi piace , ma che ne vale almeno 10 .
p.s. sei un mago perchè hai trasformato la banalità in arte.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
é incredibile come una cosa cosi banale che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno possa essere cosi d'impatto .
Complimenti davvero sei stato una specie di mago dell'obbiettivo :)
bravissimo non posso che darti un mi piace , ma che ne vale almeno 10 .
p.s. sei un mago perchè hai trasformato la banalità in arte.
Mi hai emozionto maestro, davvero, ho la pelle d'oca!!
 
A

AppleFan

Ospite
Ed un bel grazie lo meriti tu ;)
Di niente! se hai l'occasione di ritornarci prova anche altri punti di vista, potesti trovarne qualcuno ancora più suggestivo, io proverei a mettere la macchina a filo della scala mobile, magari è banale ma tentar non nuoce!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Di niente! se hai l'occasione di ritornarci prova anche altri punti di vista, potesti trovarne qualcuno ancora più suggestivo, io proverei a mettere la macchina a filo della scala mobile, magari è banale ma tentar non nuoce!!
Questa l'ho fatta ma ho sbagliato completamente la maf :bash:
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Sicuramente è una foto d'impatto e non è poco anzi ;)
L'idea è molto bella, però non mi piace come è composta, mi sarei messo al centro
Pure io mi sarei messo al centro. Mi sa proprio di foto in cui è importante dare profondità. L'ideale era utilizzare un grandangolare spinto in modo da far coincidere gli angoli della foto con gli estremi della scala per ottenere maggiore profondità. E magari in cima un soggetto ;). Ovviamente si inventa in base ai propri gusti e alle proprie ottiche
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sicuramente è una foto d'impatto e non è poco anzi ;)

Pure io mi sarei messo al centro. Mi sa proprio di foto in cui è importante dare profondità. L'ideale era utilizzare un grandangolare spinto in modo da far coincidere gli angoli della foto con gli estremi della scala per ottenere maggiore profondità. E magari in cima un soggetto ;). Ovviamente si inventa in base ai propri gusti e alle proprie ottiche
Grazie del passaggio ;)
Grazie molto :)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
bella! mi piace, complimenti..., manca solo un po di nitidezza ma ciò non toglie che x me sia bella! :p
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Strafiga! Questa scalami ha trasportato nel mondo che non c'è! :D
bella! mi piace, complimenti..., manca solo un po di nitidezza ma ciò non toglie che x me sia bella! :p
io l'ho associata alle scale mobili degli aeroporti quando ti devi imbarcare .... adoro viaggiare quindi mi trasmette quella sensazione piacevole di quando sto x partire!:p bravo macmartin :applauso:
Siete entrambe due anime profonde e che sanno guardare oltre ciò che non si vede, complimenti a voi
 
Alto