Salve a tutti!

alessio.burani

Appassionato
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
22
Corpo macchina
Canon 1200D
Sesso
Maschio
Salve a tutti,
sto cominciando ora a scattare qualche foto con la mia Reflex, e sono venuto in questo forum per ricevere critiche e opinioni sulle mie foto, in modo da poter migliorare. Sono interessato in particolare a foto paesaggistiche e street.

Alessio
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie mille! Ho postato uno scatto in una discussione esistente relativa al Samyang 14mm. L'ho postato lì per ricevere consigli su messa a fuoco, ma sono gradite opinioni e critiche di ogni sorta! :)

http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/samyang-14mm-f-2-8.33349/page-5#post-632214
Per ricevere più visibilità e commenti sulla foto, ti consiglio di postarla sull'apposita sezione "paesaggi"...dove l'hai postata te, rischia di finire facilmente ignorata, poichè è un topic un po' vecchio...
la foto mi piace, anche l'aver ignorato le regole (es. aver posto l'orizzonte centrale) contribuisce a dare un senso di staticità che credo sia voluto, e piacevole
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto
 

alessio.burani

Appassionato
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
22
Corpo macchina
Canon 1200D
Sesso
Maschio
Per ricevere più visibilità e commenti sulla foto, ti consiglio di postarla sull'apposita sezione "paesaggi"...dove l'hai postata te, rischia di finire facilmente ignorata, poichè è un topic un po' vecchio...
la foto mi piace, anche l'aver ignorato le regole (es. aver posto l'orizzonte centrale) contribuisce a dare un senso di staticità che credo sia voluto, e piacevole
In realtà la composizione è uno dei miei limiti principali, vado un po' ad occhio... In questo caso l'occhio mi ha suggerito di mettere l'orizzonte al centro invece che su di un terzo, ma non c'era un grosso ragionamento dietro :D. In ogni caso, ho aperto una discussione nella sezione paesaggi.

Ciao e benvenuto
Grazie mille!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
cia e benvenuto anche da parte mia
un saluto
Mangi
 
Alto