Salve a tutti! :)

*Dreamer;

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
219
Località
Milano
Sesso
Femmina
Ehmm no, cioè io ho Gimp per modificare eventualmente le foto, ma non era compatibile col formato RAW, quindi ho scaricato Photoscape che c'era scritto che convertiva i RAW ._. ma è venuta una schifezza. Bene purtroppo PS non lo posso scaricare perchè costa troppo e non me la sento si scaricarlo illegalmente. Questo vuol dire che non potrò fare le foto nel formato RAW?

@ Grazie a Dio ho trovato un Plugin per Gimp, meno male!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
hai comunque tutto quello che ti serve nel cd che dovresti avere a corredo della tua reflex, ovvero il programma nativo di Canon, Digital Photo Professional...! se hai ulteriori problemi/domande, apri una discussione a tema nella sezione adeguata, qui siamo nel topic delle presentazioni! ;)

:ciao:
 

*Dreamer;

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
219
Località
Milano
Sesso
Femmina
ciao, scusate se mi ripresento di nuovo, mi sono iscritta a questo forum un po' di tempo fa, e purtroppo a causa di vari impegni non entro qui da un po'!
Bene, mi chiamo Martina ho 17 anni e sono appassionata di fotografia da circa due annetti, e porto la mia migliore amica reflex ovunque, non mi importa di quanto possa pesare! Purtroppo non sempre ho il tempo di dedicarmi seriamente alla fotografia, dato che le mie giornate sono piene a causa di impegni scolastici e sportivi! Chiedo scusa se mi ripresento, ma mi sarei sentita in colpa se fossi ritornata a postare in questo forum come se nulla fosse haha :D
 

jjsimy

Maestro
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
374
Località
Casorate Sempione (VA)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ciao Martina, benvenuta!!
 
Alto