Salve ragazzi

A

andrea__87

Ospite
Salve Ragazzi,piacere di conoscervi tutti, io sn Andrea, ho 24 anni, ho scoperto questo forum tramite i tutorial di Carlo su youtube. Sono entrato da poco a far parte del fantastico mondo della fotografia. Circa due settimane fa ho comprato la mia prima reflex ( nikon d3100 con 18-105) ke dire sono qui con la speranza di imparare tante e tante cose. Sto iniziando a gaurdare tutti e 18 tutorial! Voi che dite ho fatto la scelta giusta x iniziare??
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Ciao benvenuto anche io sono iscritta da pochi giorni e sto imparando piano piano!!! ci vuole impegno ed entusiasmo!!! qua ci sono veri esperti e amatori che ti daranno consigli utili ma il capolavoro lo dovrai fare tu!!! buon lavoro :D
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
benvenuto!!!! hai fatto decisamente la scelta giusta, io sono iscritto da meno di un mese e da questo forum sto imparando moltissimo! :birra:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto ;)
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Ciao benevenuto
 
A

andrea__87

Ospite
Penso anche io di aver fatto la scelta giusta registrandomi su Player2 :)
Ragazzi allora va bene se inizio guardando tutti i video tutorial?? premetto che già mi sono fatto una bella infarinatura di base, cosa sono gli stop, iso, diaframma, otturatore....insomma mi sono studiato un pò tutte le funzioni della macchina!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ciao e benvenuto....prima cosa che ti posso consigliare è proprio guardare i video...tutti...sono importantissimi e davvero esaustivi...:D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Andrea! :D
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
io sono marco. benvenuto.
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Salve Ragazzi,piacere di conoscervi tutti, io sn Andrea, ho 24 anni, ho scoperto questo forum tramite i tutorial di Carlo su youtube. Sono entrato da poco a far parte del fantastico mondo della fotografia. Circa due settimane fa ho comprato la mia prima reflex ( nikon d3100 con 18-105) ke dire sono qui con la speranza di imparare tante e tante cose. Sto iniziando a gaurdare tutti e 18 tutorial! Voi che dite ho fatto la scelta giusta x iniziare??
Ciao,ho comprato a giugno stessa macchina e stessa ottica, come entry level è fantastica. Dobbiamo sfruttarla al massimo e migliorare, e per farlo vedrai che questo forum ti (ci) aiuterà tantissimo:ciao:
 
A

andrea__87

Ospite
E' proprio questo quello che voglio !:) Ragazzi domenica ho fatto qualke foto a dei fiori, ne volevo postare una per commentarla tutti insieme..dove posso farlo?
 

jackman

Amatore
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
190
Sesso
Maschio
E' proprio questo quello che voglio !:) Ragazzi domenica ho fatto qualke foto a dei fiori, ne volevo postare una per commentarla tutti insieme..dove posso farlo?
benvenuto Andrea.. le foto dei fiori puoi postarle su "macro".. comunque si devi seguire i video e leggere tutto quello che riesci in giro per internet e sui libri.. e poi tanta pratica e passione! da quando mi sono avvicinato a questo mondo l'anno scorso non esco MAI un giorno senza la mia canon ;)
 
A

andrea__87

Ospite
benvenuto Andrea.. le foto dei fiori puoi postarle su "macro".. comunque si devi seguire i video e leggere tutto quello che riesci in giro per internet e sui libri.. e poi tanta pratica e passione! da quando mi sono avvicinato a questo mondo l'anno scorso non esco MAI un giorno senza la mia canon ;)
:ciao::ciao:
Grazie Jackman, mi sto documentando molto, trovo i videocorsi molto interessanti e ben fatti, le foto le ho già postate in macro se vuoi dargli un occhiata! Fotografo di tutto ormai haha

Questo fine settimana se il tempo me lo permette vado a fotografare le onde del mare che si infrangono sulla scogliera :)
 

simdieci

Maestro
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
154
Località
Roma
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Benvenuto... La scelta è ottima, imparerai tantissimo grazie ai consigli delgli esperti
 
Alto