San Valentino

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Oggi sono uscita per fae paesaggi, ma niente da fare non ne è uscito uno decente, in compenso ho trovato queste tre belle coppie, per cui volevo aprire questo topic! Se volete inserire vostre foto rubate con tema l'amore, mi farebbe piacere!


Amore di *Annina], su Flickr


Amore di *Annina], su Flickr


Amore di *Annina], su Flickr

La mia preferita è la seconda..
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
la seconda la preferisco in tutte un bel BN brava Annina!!! :)
Grazie salvo, ma il bianco e nero non é merito mio, lo faccio in automatico con snapspeed per iPad, io ho solo aumentato un pochino la luminosità...grazie comunque!!!
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Belle Annina, molto pulite. Mi piace la prima :yes:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Uè , ma queste sono bellissime davvero , brava brava brava !!!
Bel colpo d'occhio , forse solo la terza è troppo comune , ma la prima è perfetta come inquadratura , se solo quel signore avesse messo il braccio sulle spalle della sua signora invece di tenere in mano quel telefonino ......
Nella seconda forse avrei allargato un po la scena , per far vedere quello che stanno guardando i due piccioncini .
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Uè , ma queste sono bellissime davvero , brava brava brava !!!
Bel colpo d'occhio , forse solo la terza è troppo comune , ma la prima è perfetta come inquadratura , se solo quel signore avesse messo il braccio sulle spalle della sua signora invece di tenere in mano quel telefonino ......
Nella seconda forse avrei allargato un po la scena , per far vedere quello che stanno guardando i due piccioncini .
Grazie mille. Nella prima lui stava fotografando e lei lo guardava come per dire, guarda quella dietro di te, quella SI che farà delle foto fighe con quel po' po' di macchina...
La seconda sono d'accordo con te in tutto e per tutto...
La terza é quello che é, ma a me piace vedere delle persone di una certa età che camminano mano nella mano, da speranza!!!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Grazie mille. Nella prima lui stava fotografando e lei lo guardava come per dire, guarda quella dietro di te, quella SI che farà delle foto fighe con quel po' po' di macchina...
La seconda sono d'accordo con te in tutto e per tutto...
La terza é quello che é, ma a me piace vedere delle persone di una certa età che camminano mano nella mano, da speranza!!!
Per fare questo tipo di foto che raccontano sentimenti c'è bisogno di una sensibilità d'animo che tu certamente hai , anche se secondo me influisce il fatto che sei una donna , noi maschietti preferiamo fotografare macchine e scene di guerra :p , scherzo complimentissimi .
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ma non é vero, i più grandi street photographer sono uomini....
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
la prima mi piace come compo, e la vedrei anche bene come cinematic ;)

Però la seconda è la mia preferita eheh
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Concordo con tutto quello detto finora! Hai colto proprio dei bei momenti. Della prima mi piace molto la composizione, l'unica cosa che mi urta è quel telefono, ma ovviamente non ci potevi fare nulla. In ogni caso è la mia preferita. La seconda è molto molto bella, forse anche io avrei allargato un po', ma non ho idea di cosa effettivamente ci fosse intorno, probabilmente avevi degli elementi di disturbo. La terza da speranza, come dici tu, e questo fa sempre bene! ;) brava!!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Io preferisco la terza. A quella macchina dietro immagino che avresti dato fuoco :)
Anche la prima ė molto bella.
Ma i neri non sono un po' troppo neri?
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Io preferisco la terza. A quella macchina dietro immagino che avresti dato fuoco :)
Anche la prima ė molto bella.
Ma i neri non sono un po' troppo neri?
Si credo pure io, compito del weekend studiare il bn
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io preferisco la prima.
Coppia solida rivolge lo sguardo al paesaggio bianco, come a rinnovare con candore la promessa del legame che li unisce, per il futuro.

Clap clap!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Io preferisco la prima.
Coppia solida rivolge lo sguardo al paesaggio bianco, come a rinnovare con candore la promessa del legame che li unisce, per il futuro.

Clap clap!
Graz!graz!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Annina sono scatti molto belli! :applauso: Su tutte preferisco la prima.. nella seconda è un'inezia proprio da farti notare ma hai tagliato il piedino alla ragazza (bellissima comunque!) ma complimenti.. ;)
 
Alto