Sara e Veronica canon 40.

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Posto 2 fotine di due nostre amiche.Gli ho messo in mano la mia 350 con il 40ino e ecco cosa è venuto.Le foto le ho fatte con la mia 60d e il tamron 17-50 liscio.
La prima foto ecludetela ho sbagliato a caricare.


_MG_6608.jpg
Dimenticavo vi volevo fare notare come assomiglia sara all'atrice di twilight...
_MG_6602.jpg_MG_6599.jpg
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
sai cos'è che stona ?
Stanno fotografando, ma non hanno la macchina davanti alla faccia ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mah, mi sembra l'ultimo dei problemi, la seconda sembra assorta nella scena che deve riprendere, la terza sembra aver appena scattato, e poi che ritratti sarebbero con la macchina davanti alla faccia? :D
Eh lo so, ma appena le ho viste mi sono detto qui c'è qualche cosa che non quadra :dubbio: ci ho pensato un po' e la risposta è stata che non hanno la macchina davanti alla faccia
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Eh lo so....ma a me non quadrano proprio per questo....in poche parole non mi piace troppo l'idea :(
Mi spiace che ti devo dire.Vorra dire che tutte le foto con le reflex in mano si faranno con la macchina d'avanti alla faccia.Mettici una 1dx con un bel 200f2l e si vedrà solo i diti della modella.:D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mi spiace che ti devo dire.Vorra dire che tutte le foto con le reflex in mano si faranno con la macchina d'avanti alla faccia.Mettici una 1dx con un bel 200f2l e si vedrà solo i diti della modella.:D
Così possono risparmiare e prendere anche una modella brutta :rotfl:
Che ci vuoi fare per me non ha senso una persona che fotografa con la macchina fotografica non davanti alla faccia, però alla fine deve piacere a te, quindi chissene ;)
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Così possono risparmiare e prendere anche una modella brutta :rotfl:
Che ci vuoi fare per me non ha senso una persona che fotografa con la macchina fotografica non davanti alla faccia, però alla fine deve piacere a te, quindi chissene ;)
hahahahaha!!La prossima volta chiamo un verro e ci metto come obiettivo il telescopio!
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Devo dire di concordare con Alex sulla sottoesposizione. Non mi garba molto ma, come sempre, l'importante è che piaccia al fotografo. :)
 

mortisiere

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
418
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d7000
Sesso
Maschio
La 1 è la mia preferita! 2 e 3 poco naturali nelle pose, se ne avessi avuto la disponibilità avrei piazzato un flash dietro per "staccare" un pò le modelle dallo sfondo...poi quella macchina è abituata a vedere le stelle ed a farci vedere le stelle + belle, non darla in mano a comuni mortali...:D:D:D
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
La 1 è la mia preferita! 2 e 3 poco naturali nelle pose, se ne avessi avuto la disponibilità avrei piazzato un flash dietro per "staccare" un pò le modelle dallo sfondo...poi quella macchina è abituata a vedere le stelle ed a farci vedere le stelle + belle, non darla in mano a comuni mortali...:D:D:D
Hahahahaha!
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
a parte che questi shoot mi piacciono non poco, poi nella prima foto la modella in piedi somiglia un cifro a kristen stewart!
 
Alto