Sbandieratore un po annoiatop

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Commenti &critiche ben accettate grazie
 

Allegati

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahahahh...simpatica..!!..:D....più che annoiato io la avrei interpretata come stupito di qualcosa tanto da tapparsi la bocca per lo stupore !!!!!...:D
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
e troppo scuro il b\n??? vorrei sapere una cosa ce qualche programmino in ps che mi converte le foto in b\n xfertte grazie mille
chiedi un pò troppo agli automatismi secondo me :), vedi mikly, potrei dirti almeno 8-9 metodi di trasformazione in b/n, e vedendo i risultati potrebbero essere tutti giusti oppure tutti sbagliati, oppure tra questi trovare quello che soddisfa di più i tuoi gusti in primis (e poi perchè no ... anche quelli degli altri), però non è detto che quel metodo vada bene per tutte le foto, magari per un altra con soggetti diversi non rende al massimo, quindi diventa molto soggettivo, e lasciarlo fare ad un programma .... beh si può fare, ma i risultati secondo me lasciano desiderare
magari faccio un tutorialino per farti vedere una stessa foto convertita in vari modi ;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
ok grazie x il commento e aspettiamo tutti il tuo tutorial
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma poi perchè cercare per forza il b/n in questa foto? I soggetti sono degli sbandieratori, quindi suppongo piuttosto colorati...perchè non provare a valorizzare i colori in questo scatto?;)
 

fritturamista

Appassionato
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
46
Sesso
Maschio
Hai colto un attimo, ottimo!
La persona annoiata assomiglia un po' a Checco Zalone :D
 
Alto