Scatti generici

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
generalezan su quel tavolo i fiori li ho messi io, infatti erano solo sugli altri tavoli e su quello no siccome era quello della torta. E già lì i miei parenti mi guardavano storto. Spostare il tavolo e semmai far spuntare la bambina di nuovo non è possibile.

Grazie a tutti per i complimenti.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 31 maggio 2011, 21:22
La seconda e la quarta mi piacciono particolarmente, però non apprezzo molto questo abuso di effetti in post produzione, una volta è giallo una volta è senape una volta e seppia, e poi in tutte le tue foto c'è tanta tanta vignettatura. Secondo me visto che oramai hai un bel modo di comporre dovresti evitare tanti effetti in post produzione, non parlo di luminosità e contrasto, parlo degli effetti.
quotissimo.

Aggiungo che secondo me Antonio hai fatto dei passi da gigante negli ultimi mesi, alcune foto sono veramente da ingrandimento, bravo. Però come diceva Fear cerca dia alleggerire un pò gli effetti di PP, le tue foto sempre un pò pesantucce.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 il 01 giugno 2011, 10:17
fadderico grazie, messaggio afferrato la prossima volta cercherò di non andare dal chirurgo.
eheheh!!
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
mi piacciono molto le ultime due, per la seconda forse avrei cambiato angolazione forse provando ad avvicinarmi ai nastri bianchi appesi all'albero e inquadrare il tutto incorniciato dai rami e i nastri svolazzanti magari mostrando all'interno un tavolino bianco con la bambina che corre....mia personale ipotesi.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando Researcher_of_Dreams89 il 01 giugno 2011, 10:37
mi piacciono molto le ultime due, per la seconda forse avrei cambiato angolazione forse provando ad avvicinarmi ai nastri bianchi appesi all'albero e inquadrare il tutto incorniciato dai rami e i nastri svolazzanti magari mostrando all'interno un tavolino bianco con la bambina che corre....mia personale ipotesi.
Come ho detto in precedenza di quella composizione ho fatto varie inquadrature e la più bella è quella perché c'è la bambina. Ed è passata lì per caso. Quando l'ho vista nel mio mirino ho cominciato a fare i 5 scatti limiti della macchina.
Dopo lei se nè andata e io sono rimasto con questo scatto.
 
Alto