Scatto a Simona

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Eccomi a presentarvi il mio ultimo lavoro fotografico dopo una lunga assenza, causa un piccolo problemino, ormai superato. :bleh:
In questa fotografia in stile autunnale con la bellissima Simona, ho utilizzato una Canon 1000D e un 50mm f1.2.
Spero fiocchino tante critiche e commenti perchè solo con questi si può migliorare ed imparare. :D

8193721140_67a82d2c73_c.jpg
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Con uno sfondo più omogenea sarebbe un bellissimo scatto...secondo me..:)
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Molto bella, concordo sul discorso sfondo !
Non mi piace il modo in cui il braccio dx della modella scompare dietro ai capelli ..... sembra monco ! :confuso:
A parte ciò ..... :applauso:
 

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Sembra ci sia un bel viale sulla destra del soggetto, avrei inquadrato quello come sfondo! Bella modella e la posa può rendere bene! La pp non mi entusiasma moltissimo, i bianchi sono una specie di arancione pallido che sul soggetto rende abbastanza bene ma sul resto non mi piace molto!

P.S.: é scattata a Torino?
 

Lg1973

Maestro
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
109
Località
Roma
Corpo macchina
Canon Eos 600D
Sesso
Maschio
Bella.daccordo sullo sfocata. Per il colore nn osavo, ma visto che li hanno visto anche altri dici anch'io che la pelle da sul giallo. Complimenti x la modella
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per le critiche.. Si in effetti è un po tendente al giallino ma l'ho fatto per rendere la foto un po più calda. Per quanto riguarda il viale, mi sono dovuto stringere molto perchè sulla destra c'erano dei fastidiosi cartelli e un inferriata bruttissima. La foto è stata scattata vicino il palazzetto dello sport di Pinerolo (TO).
Grazie a tutti per le risposte :adora::adora:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Un bello scatto davvero , ci sarebbe da correggere il bianco ma se è una scelta va bene così , bravo ;)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Alto