Scelta Treppiedi!

maxxxy

Esperto
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Lodi
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
dai che mi guadagno una birra.... :) in questo periodo piu si risparmia meglio è.

no dai scherzo...ormai questo treppiede è diventato una mia priorità. infatti sarà la prossima cosa che mi regalo.... :)

ps: nel tuo post, senza offesa, hai scritto che volendo diventa un treppiedi....dovresti correggere in ...volendo diventa un monopiede..... gisto per correttezza anche verso chi leggerà il post e poi non capirà la tua affermazione :)

grazie
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
dai che mi guadagno una birra.... :) in questo periodo piu si risparmia meglio è.

no dai scherzo...ormai questo treppiede è diventato una mia priorità. infatti sarà la prossima cosa che mi regalo.... :)

ps: nel tuo post, senza offesa, hai scritto che volendo diventa un treppiedi....dovresti correggere in ...volendo diventa un monopiede..... gisto per correttezza anche verso chi leggerà il post e poi non capirà la tua affermazione :)

grazie
Corretto... la birra che ti dovevo è già stata bevuta a quanto pare :rotfl:
 

maxxxy

Esperto
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Lodi
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Come è già stata bevuta.... Chi lo ha trovato a meno di 115 ma soprattutto dove?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

maxxxy

Esperto
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Lodi
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
eh no ...non vale....quella era per chi lo trovava a meno..... devi metterne in palio un'altra.....
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ragazzi arrivato in 3 giorni! Spedisce con DHL, per fortuna niente dogana, ma ovviamente è sempre un rischio...
Ho preso il A1340Q1 colore silver, è stupendo, alta qualità costruttiva! peccato che sono a lavoro e non posso guardarlo con attenzione, domani le prove!
Sono super soddisfatto...

AGGIUNGO = E' bellissimo...e sembra molto resistente!
photo20ste per cortesia mi dai il venditore e-bay dal quale hai comprato...si tratta di dc-photo-stuff o di jon vola digital ???

grazie mille
Roberto
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
@Momix® quindi sei sicuro che il venditore che hai proposto tu, che lo vende a 115 euro circa, lo consegna con 3-4 giorni e dichiara poco così magari la dogana non rompe??? io sto per prendere la versione A1340Q1 a 4 Sezioni di gamba... così magari è ancora più stabile....
 

mrciccio

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
187
Sito Web
francescobascophotografy.daportfolio.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
@Momix® quindi sei sicuro che il venditore che hai proposto tu, che lo vende a 115 euro circa, lo consegna con 3-4 giorni e dichiara poco così magari la dogana non rompe??? io sto per prendere la versione A1340Q1 a 4 Sezioni di gamba... così magari è ancora più stabile....
Di che colore lo prendi?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 

maxxxy

Esperto
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Lodi
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
a me sembra lo stesso... dc-photo-stuff http://stores.ebay.it/DCs-Photography-Store?_trksid=p4340.l2563

inoltre vorrei farvi notare che il 1340 costa 123€ ma lo stesso venditore offre anche un kit con doppio plate originale Benro PU-60 (che da solo costa circa25€) a 130€
scusa ma io non trovo riscontro in quello che dici....
nel venditore che link se cerco benro pu-60 escono alcune vendite ma in abbinata con il cavalletto non cè nulla

se cerco tripod a 130 euro non cè nulla... non capisco

tra l'altro mi dici che ti sembra lo stesso ma uno si chiama dc-photo-stuff e l'altro invece jon vola digital....e il prezzo del treppiedi è anche diverso.............anche in questo caso non ti capisco.

se mi dai ....anzi se ci dai dei link precisi ci faresti un grosso piacere..... grazie :)
 

photo20ste

Maestro
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
100
Località
Palermo
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
@Momix® quindi sei sicuro che il venditore che hai proposto tu, che lo vende a 115 euro circa, lo consegna con 3-4 giorni e dichiara poco così magari la dogana non rompe??? io sto per prendere la versione A1340Q1 a 4 Sezioni di gamba... così magari è ancora più stabile....
La mia esperienza personale è stata: ordinato lun sera partito mart con pacco tracciabile arrivato ven ;)
 

photo20ste

Maestro
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
100
Località
Palermo
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
scusa ma io non trovo riscontro in quello che dici....
nel venditore che link se cerco benro pu-60 escono alcune vendite ma in abbinata con il cavalletto non cè nulla

se cerco tripod a 130 euro non cè nulla... non capisco

tra l'altro mi dici che ti sembra lo stesso ma uno si chiama dc-photo-stuff e l'altro invece jon vola digital....e il prezzo del treppiedi è anche diverso.............anche in questo caso non ti capisco.

se mi dai ....anzi se ci dai dei link precisi ci faresti un grosso piacere..... grazie :)
allora su dc-photo-stuff c'è questo:
http://www.ebay.it/itm/BENRO-MeFoto-A1340Q1-Alum-Tripod-Kit-BLACK-2-QR-Plate-Package-A1682TB0-modify-/140841853849?pt=US_Tripods&hash=item20cad42399
costo 130€ con 2 plate PU60 qr

o questo
http://www.ebay.it/itm/BENRO-MeFoto-A1340Q1-Aluminium-Tripod-Monopod-Kit-Ti-A1682TB0-modify-/271049669469?pt=US_Tripods&hash=item3f1bd1bb5d
costo 123€ con 1 solo plate

invece jon vola bon jovi :) ha questo
http://www.ebay.it/itm/MEFOTO-Benro-A1350Q1-Aluminium-Tripod-Monopod-Kit-SILVER-DHL-UPS-EMS-ship-/160932850868?pt=US_Tripods&hash=item2578586cb4
che è uguale a quello da 123 qui sopra ma da lui costa meno ovvero 115€
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Di che colore lo prendi?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
penso di prenderlo Silver... mi allineo agli altri, cioè penso di ordinarlo lunedì, sperando che venerdì me lo consegnano.... vi terrò aggiornati...

PS. per chi l'ha ricevuto... perchè non scrivete una breve recesione???
 

photo20ste

Maestro
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
100
Località
Palermo
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
penso di prenderlo Silver... mi allineo agli altri, cioè penso di ordinarlo lunedì, sperando che venerdì me lo consegnano.... vi terrò aggiornati...

PS. per chi l'ha ricevuto... perchè non scrivete una breve recesione???

Perchè non ho avuto neache il tempo per attaccarci la mia reflex....:(

Sarà fatta presto.:cool:
 
Alto