Scivoloso ma pur sempre fermo.

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Da solo, tra gli scogli, era quasi l'alba, e questo pescatore se ne stava a sfidare un mare tutt'altro che calmo.
Purtroppo era troppo distante dal mio obbiettivo e non potevo avvicinarmi più di cosi.
Ho scattato qualche foto, e questa mi ha colpito perchè aveva delle cromie interessanti.
Non sono intervenuto più di tanto in pp.
Cosa ne dite..?
Teddi Alessio70
IMG_0076.jpg
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
No Ale volevo lasciare i colori delle nuvole che mi sembrava ci stessero bene.
Ma provare non mi costa nulla.

Edit: volevo che si notasse che il cielo non prometteva bene, e che lui se ne stava li, incurante di quello che stava succedendogli intorno.
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
No Ale volevo lasciare i colori delle nuvole che mi sembrava ci stessero bene.
Ma provare non mi costa nulla.

Edit: volevo che si notasse che il cielo non prometteva bene, e che lui se ne stava li, incurante di quello che stava succedendogli intorno.
Il fatto è che quel cielo bianco ruba subito la scena...l'occhio ci cade subito ed è un peccato perchè appena sotto c'è bella robetta. ;) Tutto questo IMHO.
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Il fatto è che quel cielo bianco ruba subito la scena...l'occhio ci cade subito ed è un peccato perchè appena sotto c'è bella robetta. ;) Tutto questo IMHO.
Concordo con Ale, essendo il soggetto piccino un taglio quadrato aiuta a metterlo in evidenza senza sacrificare la drammaticità del cielo che comunque ha delle belle cromie soprattutto nella parte bassa. :)

Bella foto. ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
quoto tutti!
in ogni caso fantastici i colori e la compo. ennesimo momento romantico raccolto e proposto! grande pet!
 
Alto