Sondaggio Sede per la mostra fotografica

siete favorevoli a svolgere la mostra ad Acqui Terme (Al)?

  • si

    Voti: 40 100,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    40
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
io propongo, al termine di questo sondaggio se positivo, di inviarmi tutte le stampe che sono già pronte in modo da averle qui in questo modo posso preparare il resto del materiale per l esposizione così facendo dal giorno in cui i locali sono disponibili rimarrebbe solo da esporle
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io propongo, al termine di questo sondaggio se positivo, di inviarmi tutte le stampe che sono già pronte in modo da averle qui in questo modo posso preparare il resto del materiale per l esposizione così facendo dal giorno in cui i locali sono disponibili rimarrebbe solo da esporle
Secondo me non conviene fare migliaia di spedizioni. Costa alla fine :)
Io devo mettermi a pp deciso xk le ho salvate in formati piccoli.
Dobbiamo decidere quante a testa
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Secondo me non conviene fare migliaia di spedizioni. Costa alla fine :)
Io devo mettermi a pp deciso xk le ho salvate in formati piccoli.
Dobbiamo decidere quante a testa
intendevo una volta che marcus le aveva pronte non il singolo...stabilendo una data di scadenza come l altra volta
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ottima location, voto sì! Anche secondo me per marzo ce la facciamo, diamoci una scadenza e le specifiche per mandare le foto a marcus per la stampa, così possiamo iniziare senza perdere troppo tempo!
Secondo sarebbe più opportuno non organizzare le mostre in contemporanea, anche perchè così quello che è invenduto dalla prima può essere spedito alla seconda, eventualmente aggiungendo quello che manca perchè è stato venduto ad esempio.
Non ho capito una cosa: è uno scatto a testa o di più? Si fa una stampa sola di ogni scatto o più di una? Quanto grande? Scusate ma è la prima volta! :timido:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Non parliamo qui nel sondaggio meglio parlare di la secondo me.
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Io dico Luglio per questioni di tempistica nello stampare le tavole per la mostra.
Marzo per me è un periodo di lavoro intenso mentre a Luglio sono molto più calmo e avrei più tempo per seguire il lavoro.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
eh ma poi viene tardi per fare le altre secondo me :(
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi invece di impegnarci per eventuali altre mostre io direi di concentrarsi un attimo su questa...marzo non dovrebbe essere un enorme problema per me...però in merito darei l'ultima parola a Marcus che deve occuparsi della stampa...il mio vantaggio per luglio sarebbe che forse in quel periodo ho più possibilità di farci anche un salto di persona....cmq la location va' benissimo....
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
No va beh ragazzi, non state li a modificare i piani... era solo una questione di comodità... non ho detto che non riesco a Marzo, solo che a Luglio avrei più tempo... tutto lì.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
scusate, la domanda da ignorante, ma al dilà di presentare delle foto (e naturalmente pagare la stampa) quale altra partecipazione eventualmente è necessaria?

comunque marzo va bene!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
scusate, la domanda da ignorante, ma al dilà di presentare delle foto (e naturalmente pagare la stampa) quale altra partecipazione eventualmente è necessaria?

comunque marzo va bene!
in che senso necessaria??? niente basta che invii le foto e paghi la stampa poi se non organizzi nessuna mostra se riesci a dare una mano ad una mostra se è nelle tue vicinanze tanto meglio :)
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
grazie Fabiolumix è quello che immaginavo ma era per capire bene...

io ci sto spero di poter dare un contributo e magari anche di poterla venire a vedere!!
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Si, va bene anche marzo per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto