Sedia

EgoSatiro

Esperto
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
53
Località
In provincia di Vicenza
Corpo macchina
NIKON D3200
Sesso
Maschio
DSC_0357PP1.JPG
Passeggiando per il bosco, lungo la via ho trovato questa sedia, spero di averle reso giustizia.
E' stato uno scatto abbastanza veloce poichè non ero solo e il sole stava per cadere, con il senno di poi l'avrei spostata sulla neve immacolata sperando di trovare un punto luce come questo.
Spero Vi piaccia :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.898
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
In effetti la composizione non è granchè, ma le uscite in comitiva purtroppo portano a scatti troppo veloci.
La sedia la vedo fuori fuoco, bello il raggio che la colpisce e forse mi sarebbe piaciuto anche un pdr più basso :)
 

EgoSatiro

Esperto
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
53
Località
In provincia di Vicenza
Corpo macchina
NIKON D3200
Sesso
Maschio
Ti contesto solo una cosa: la messa a fuoco è perfetta :) non so perchè ma adattando la foto alle grandezze richieste perde di qualità :(
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.898
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Abbè mi fido di quello che dici ;)
Perchè non la posti con un servizio di file sharing o con flickr direttamente , non perderesti di qualità
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.898
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non sò dirti di preciso perchè io non ho un account flickr, comunque dovrebbe essere così come hai detto tu;
nel forum se non ricordo male c'era un topic che parlava di questo....mo vedo se lo ritrovo......
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.898
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ma si vede decisamente meglio :)
 
Ultima modifica:

Mediator82

Maestro
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
101
Corpo macchina
Canon 100D
Sesso
Maschio
Molto interessante il significato che si può trovare guardando questa foto... rifletto dentro me...
 
Alto