Segreti incatenati

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Ciao a tutti,è da molto che non pubblico :( esordisco con una di quelle foto che fanno pensare"boh,nin zò"...lo scatto in se mi piace,ma trovo che manchi carattere!C&c ben accetti
Gabepix Hypereyed Zaccaino
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Supero la tua idea, e ti domando se non avresti potuto renderla più intrigante lasciando intravedere qualcosa dietro il cancello, con un'inquadratura più ampia.
Certe fotografie, prive di un soggetto forte, parlano meglio poggiando su due elementi: gioco dei piani e composizione dinamica ;)
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Supero la tua idea, e ti domando se non avresti potuto renderla più intrigante lasciando intravedere qualcosa dietro il cancello, con un'inquadratura più ampia.
Certe fotografie, prive di un soggetto forte, parlano meglio poggiando su due elementi: gioco dei piani e composizione dinamica ;)
In effetti intendo ritornare in quel posto,ma al mattino(essendoci una folta vegetazione la luce é poca)magari abbassando un po‘l‘inquadratura,vediamo cosa ne vien fuori :D

Kashmir
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Scusa il ritardo ma sono fuori per lavoro e non riesco ad essere presente come vorrei. Concordo con Angie, tuttavia io qui ci vedrei un bel B&W ;)


Inviato da una cabina telefonica
 
Alto