sempre questi selfie!

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Per avere commenti costruttivi e crescere........... Bhe visto come ti offendi, non mi sembra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ma mi spiegate chi si è offeso.. sto cercando di capire...

facciamo così perchè non mi commentate questa..

http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/ballerina.49724/

e questa che poverina è senza alcun commento

http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/vale-and-moon.49627/

magari ci trovate dei granelli bianchi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Vedi che sei ironico e provocatorio? ....... Visto che se mi impegno, il granellino bianco te lo trovo, non vado nemmeno a vedere..... Sono qua per crescere ed aiutare, non per esaltare gli alter ego..... Buona luce....
Scusa @aries non sono rientrato per sentirmi queste provocazioni..... Come tu sai non sono un p***a, voglio aiutare nel mio piccolo, se leggi tutto il post, vedrai che le disamine avevano tutte un fondamento.
Detto questo, continuerò ad aiutare volentieri chi è collaborativo, e tralascerò chi non lo è..... Ti chiedo ancora scusa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
Vedi che sei ironico e provocatorio? ....... Visto che se mi impegno, il granellino bianco te lo trovo, non vado nemmeno a vedere..... Sono qua per crescere ed aiutare, non per esaltare gli alter ego..... Buona luce....
Scusa @aries non sono rientrato per sentirmi queste provocazioni..... Come tu sai non sono un p***a, voglio aiutare nel mio piccolo, se leggi tutto il post, vedrai che le disamine avevano tutte un fondamento.
Detto questo, continuerò ad aiutare volentieri chi è collaborativo, e tralascerò chi non lo è..... Ti chiedo ancora scusa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ascolta, se scrivi critiche e commenti graditi..... Devi aspettarti tutto, se te la prendi così tanto, scrivi .. Solo commenti positivi graditi....... Per il gruppo narcos...... Io sarei felice che gente di quel calibro perdesse tempo a commentare un mio scatto..... Perché hanno molto da insegnarci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Alto