senza titolo 2

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
direi che è perfetta... la prossima volta occhio al set c'è un pezzo di carta proprio vicino al piede.. oppure sono 20 euro?
:D
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
mi piacciono posa, composizione e sfondo (quindi tutto direi:D).
unico appunto che "stona" un po' è il riflesso sulla fronte, credo però dipenda più dal trucco che dalle luci
 
T

thinkingsoul

Ospite
mi piacciono posa, composizione e sfondo (quindi tutto direi:D).
unico appunto che "stona" un po' è il riflesso sulla fronte, credo però dipenda più dal trucco che dalle luci
no sarà il sole devo provare a levarlo con un po di pp non ci avevo fatto caso come la carta sotto chi sa se si toglie con la separazione delle frequenze
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
no sarà il sole devo provare a levarlo con un po di pp non ci avevo fatto caso come la carta sotto chi sa se si toglie con la separazione delle frequenze
ma PS ha uno strumento eccezionale per la clonazione; quello di GIMP è un po' più capriccioso, ma ottiene spesso ottimi risultati; quello di LR funzionicchia, ma va spesso in affanno:)
 
T

thinkingsoul

Ospite
ma PS ha uno strumento eccezionale per la clonazione; quello di GIMP è un po' più capriccioso, ma ottiene spesso ottimi risultati; quello di LR funzionicchia, ma va spesso in affanno:)
si la carta sparisce senza problemi la fronte secondo me richiede un trattamento diverso non con clone boh
 
Alto