Sguardi di pietra

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
58
la seconda bella ma avrei illuminato un po in post prod gli occhi la quinta la sesta e l'ultima belle belle belle
un bel bionco-nero contrastato
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Mamma mia io questo non l'avevo visto!!!
E che m'ero perso!!!
Un luogo magnifico e degli scatti superbi!!!
Davide hai dato praticamente vita a quelle statue!!!
Complimenti, davvero! :applauso::applauso::applauso:
Alta scuola, questo reportage! Sono rimasto senza parole!!!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:eek: La seconda della prima serie è spettacolare! E molto bella anche la prima della seconda serie, la statua è fatta talmente bene che sembra una bambina! :) Complimentissimi!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
grazie ad entrambi per aver "riesumato" (visto il luogo, poi, tale termine risulta quasi comico) questo mio vecchio reportage! :applauso:
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
beh che belle foto!!la 6 mi piace molto, inquadratura perfetta!
mi sa che queste statue rendono di più dalle tue foto che dal vivo!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ed anche per questi scatti e per colpa del lavoro non posso soffermarmi con la dovuta cura nel commento, ma sono riuscito a guardali tutti con calma ed è già una grande cosa. Ci ritornerò su più volte e più volte sono sicuro che mi emozioneranno ancora. Davanti alla seconda del primo set ed alla prima del secondo potrei anche mettermi a piangere (adesso non sfottete). Queste foto mi sono arrivate diritte nei pensieri amico mio.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Non sono un fan del b/n ma in questo caso e' una scelta perfetta. Belle e infatti si prendono un mi piace. Solo una curiosita', cos'e' la macchia bianca sul naso della prima della prima serie?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
grazie del passaggio! non è una macchia, è il marmo (o gesso) che fa capolino da sotto la polvere, evidentemente viene toccato spesso, almeno credo...! :rolleyes:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non si possono dire parolacce vero ?? Una più bella dell'altra , queste statue parlano , meravigliose :applauso:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
grazie del passaggio! non è una macchia, è il marmo (o gesso) che fa capolino da sotto la polvere, evidentemente viene toccato spesso, almeno credo...! :rolleyes:
In effetti il naso e' lucido. Subito ho pensato fosse il flash, ma mi sembrava un errore troppo banale che non mi quadrava con l'ottima quaiita' delle foto.
Un saluto.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
:stupito: Porca vacca! ..è la più ascoltabile esclamazione che mi è balzata in mente quando ho visto questo reportage.. sei un grande! Location di grande impatto.. peccato sia a 1920486389 km da casa mia...:flame: mii piacerebbe provare..per ora mi godo i tuoi capolavori. :applauso:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Con pomposo orgoglio posso affermare di conoscere già questi pezzi d'emozione :)

Davide, sai cosa penso. Non so come tu riesca ma infondi l'anima in ogni granello di pietra.
 
Alto