Shhhhhh Ilo's sleeping

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ragazzi che ne dite di questa, è sempre sfocata vero? Anche qui avevo ancora il focus manualeLilocaldaluce.jpg
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Si i problemi di Maf ci sono ancora.
E' anche, secondo me, sottoesposta e con un bilanciamento dei colori che penalizza un po' la bella composizione.
Dalla foto della panchina però eri passata alla messa a fuoco automatica e i risultati si sono visti.
Direi di continuare su quella strada.
Comunque complimenti per le idee di composizione che trovo sempre interessanti :)
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Si i problemi di Maf ci sono ancora.
E' anche, secondo me, sottoesposta e con un bilanciamento dei colori che penalizza un po' la bella composizione.
Dalla foto della panchina però eri passata alla messa a fuoco automatica e i risultati si sono visti.
Direi di continuare su quella strada.
Comunque complimenti per le idee di composizione che trovo sempre interessanti :)
D'accordo con Aga in tutto
 
  • Mi piace
Reactions: Aga

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Grazie mille. Per il bilanciamento dei colori come posso fare? La foto è statta scattata su un divano color beige e lo sfondo di muro granata. Forse il cane doveva risultare più bianco? Ho provato a ritoccarla un pochino pèer fare più contrasto e far rislatare maggiormente il cane, ma i colori erano un po fintini.. Inoltre, era sera e la luce era quella delle lampade. Avevo il bilanciamento del bianco con luce a tungsteno, andava bene?
 
Alto