B&W shooting a Calcata prove bn

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
si a 35 le distorsioni si notano parecchio poi metto i raw convertiti vediamo che differenza di nitidezza c'è sono curioso adesso che ho il Vaio vediamo come vengono
Più la focale è lunga più i ritratti migliorano...io ho deciso di montare il fisso e non ne parliamo più. Cmq dipende dalla scheda video non dal Vaio, ieri ho visto alcune mie foto da un'altro Vaio non mio e non mi piacevano i colori.
 
T

thinkingsoul

Ospite
Più la focale è lunga più i ritratti migliorano...io ho deciso di montare il fisso e non ne parliamo più. Cmq dipende dalla scheda video non dal Vaio, ieri ho visto alcune mie foto da un'altro Vaio non mio e non mi piacevano i colori.
la mia mi sa che è la radeon 2g ma non ti so dire il modello adesso sembra buona ma nn ho confrontato con altri portatili
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
A me sembrano buone foto( sono da cellulare peró) e non noto distorsioni in nessuna foto....
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ri-eccomi dal pc ( non che sia meglio eh ) eheheheheh
:D
Credo che le composizioni siano troppo strette si soggetti
La 1 è la migliore in tutto , composizione, posa e luce , ma avrei sfruttato maggiormente il pattern di quella porta di legno !!!
Anche qui però noto ombre troppo dure...
La prossima volta però ... fai qualche foto col soggetto di spalle ! :maialino::maialino:
Scherzo !
 
S

supermariano81

Ospite
tagli e composizioni un po' troppo oltre il limite e ombre durissime non hanno facilitato il compito.
peccato.
 
Alto