Shooting casereccio

fenicio79

PRO
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
566
Località
Somma Lombardo (VA)
Sito Web
www.stefanocerchiaro.it
Corpo macchina
Canon Eos 7D e 400D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!! eccomi di nuovo alle prese con la tecnica lampista...come al solito ho rotto le scatole a Sara che poverina sopporta tutti i miei esperimenti fotografici, ma è anche giusto, io la sopporto tutti i santi giorni! :rotfl:
Ad ogni modo eccovi alcune delle foto scattate....cosa ne pensate?



















Il set è molto semplice...ho utilizzato come luce principale il mio Nissin Di622 M2 a 1/4 di potenza con un obrello traslucido all'altezza del viso e orientato circa a 45° sul soggetto. Sul lato opposto ho posizionato come luce di riempimento una delle lampade tipo Kino che mi sono autocostuito e un pannello riflettente argento....tutto quì!

 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto belle...ma se le metti in grande forse è ancora meglio !
:p
 

fenicio79

PRO
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
566
Località
Somma Lombardo (VA)
Sito Web
www.stefanocerchiaro.it
Corpo macchina
Canon Eos 7D e 400D
Sesso
Maschio
Confermo anche nel mio si vede il telo dietro, anche se non è evidentissimo, ma si vede
E' arrivata l'ora di ricalibrare il monitor....Il mio naturalmente!! :p in effetti avete ragione, ho provato a rivederle su altri 3 monitor e si intravede ancora il telo.
Per il prossimo set devo ricordarmi di tenere il soggetto più lontano dallo sfondo...
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
COmplimenti, molto belle! :corna:
 

liveevil

Maestro
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
356
Sesso
Maschio
mi piacciono molto queste foto! veramente ben fatte! Io ho seri problemi nel vedere tutti i neri dello sfondo. Vedo delle macchie squadrettate dello stesso colore...problema di monitor?
 
Alto