Shooting in spiaggia

Alixia88

Esperto
Registrato
8 Novembre 2011
Messaggi
62
Località
Pietragalla
Sito Web
alixia.altervista.org
Sesso
Femmina
ma sono bellissime!!!la seconda è assolutamente favolosa!unica cosa forse nella prima il blu lo avrei messo più sul nero ma essendo anche io una fanatica dell''effetto stile cross process ti capisco :D
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
bellissima modella!! la 1 e la 2 fantastiche :)
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
a me piacciono molto! :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima è stupenda
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
belle!soprattutto la prima e la seconda,quel flare ci sta proprio bene!
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
belle mi piacciono :) la prima ha dei toni particolari, anche se giocherei un pochettino sui colori ma vabbè.
La seconda è stupenda, particolare e mi ricorda anche molto le vecchie foto col rullino.
La terza forse è forse la migliore perchè non c'è nessun elemento di disturbo e possiamo concentrarci su questa bellissima bambina in una posa da "diva" xD Recupererei solo un pò le alte luci ;)
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
belle mi piacciono :) la prima ha dei toni particolari, anche se giocherei un pochettino sui colori ma vabbè.
La seconda è stupenda, particolare e mi ricorda anche molto le vecchie foto col rullino.
La terza forse è forse la migliore perchè non c'è nessun elemento di disturbo e possiamo concentrarci su questa bellissima bambina in una posa da "diva" xD Recupererei solo un pò le alte luci ;)
Ciaooo anche a me piace tanto la terza, sembra che voli per questo che ho elliminato gli elementi di disturo (qulche ciabatta...:)) dici di abbassare un po' le luci? poi ci provo
 
Alto