Shy Girl

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Prima prova del mio nuovo giocattolino: Il tamron 28-75



Non sono esperto in nulla, meno ancora in ritratti, quindi confesso che non sapevo come procedere con la pp. Ne approfitto per chiedere link a tutorial/video/consigli su come procedere.

EDIT//

Versione modificata con riducendo un po di bianchi/luci in generale e in particolare sul braccio


Shy Girl
by Ciro Palomba, su Flickr
 
Ultima modifica:

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Quoto chi mi precede.
Buona la composizione è bellissima espressione, in PP avresti potuto recuperare le aree bruciate senza grossi problemi.

Come ti sembrano le prime impressioni del tammy?
 

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi, ho aggiornato il primo post con la modifica!

@Pinku mi piace molto, a F4 è una bomba. Mi devo un po abituare al peso e alle dimensioni (avendo appiccicato fisso un 35mm :D ), ma ne vale la pena
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
per me inquadratura.. e luce ok.. (anche se l'ombra sulla bocca non mi fa impazzire)

la nitidezza invece non mi fa impazzire.. avendo scattato a 1/200 5.6 iso 100 mi aspetto qualcosina in più.. forse è stata la PP?

sei partito da NEF?
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
la compo mi piace, così come l'espressione e lo stacco dallo sfondo; il golfino è molto chiaro ma non bruciato; la pelle ha però qualcosa di strano... o l'hai lavorata troppo in PP oppure la luce non ti è stata amica;