Sigma 19mm f2.8 EX DN per Sony Nex

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
a me ispira da matti il 30 1.8 OSS per la nexina....
ehhhh, lo so :p ma questa costa 93 euro :p perchè il 28mm Zeiss lo butteresti? :p

Cmq ho letto che questi due sigma (stanno uscendo le versioni nuove, rinfrescate solo esteticamente e si aggiungerà anche un 60mm f2.8) sono le migliori ottiche fisse non zeiss per sigma e costano poco :p
 
S

supermariano81

Ospite
ehhhh, lo so :p ma questa costa 93 euro :p perchè il 28mm Zeiss lo butteresti? :p

Cmq ho letto che questi due sigma (stanno uscendo le versioni nuove, rinfrescate solo esteticamente e si aggiungerà anche un 60mm f2.8) sono le migliori ottiche fisse non zeiss per sigma e costano poco :p
ho chiesto ad un amico, otticamente li rifanno identici solo con un estetica diversa.... quasi quasi lo prendo prima di prendere la nexina
 

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
ho chiesto ad un amico, otticamente li rifanno identici solo con un estetica diversa.... quasi quasi lo prendo prima di prendere la nexina
anche il 30mm è a buon prezzo, utilizzando amazon.de come venditore diretto ho preso il 19mm e la borsa cullmann 330 e di spedizione ho speso 5 euro :D
 

Anto4

Esperto
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Scusate, ma da amazon.de inviano sempre con corriere?avevo sentito che arrivano con la posta ordinaria, è una bufala?
 

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
Scusate, ma da amazon.de inviano sempre con corriere?avevo sentito che arrivano con la posta ordinaria, è una bufala?
Devo rivedere, ho fatto la spedizione base ma ho scelto appositamente come venditore diretto amazon.de così se non dovesse arrivare non ci sono problemi :p
 

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
Anto4 il pacco sta viaggiando con SDA :)
 
Alto