Sigma stupors

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
L'ideale sarebbe comprare la dock in due tre persone che abitano vicine.

Con il mio 35mm comunque nessun problema!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Sigma con l'ultima serie sta veramente facendo grandi cose, se non volessi passare a FF farei un gran bel pensierino sul 18-35 1.8!!! E sto meditando di sostituire il 30 1.4 con il 35!!!

Comunque quando lo vendi fammi un fischio, che potresti trovarmi nella giornata giusta :drhouse:
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Ma in Italia dove si può prendere ?
Il mio 35 non ha problemi, ma magari una controllata e un aggiornamento del firmware non gli farebbero male :dubbio:
io l'ho preso da fotocolombo, con attacco Canon dovrebbe essere disponibile, con attacco Nikon è più difficile da trovare

Comunque quando lo vendi fammi un fischio, che potresti trovarmi nella giornata giusta :drhouse:
ma certo, devi ridarmi i soldi che ti ho dato per la ThinkTank dopotutto!!! :rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:eheh:
Come ti avevo già detto per nikon è il miglior 35 af possibile
E' vero! Tempo fa lessi la recensione su dox mark, è il miglior 35 che esiste con l'autofocus...E dopo qualche tempo lessi pure del 18-35 1.8 apsc, pure lui ha scavalcato tutti per il settore apsc..La serie ART di sigma ha fatto le scarpe a tutti

Ma in Italia dove si può prendere ?

Il mio 35 non ha problemi, ma magari una controllata e un aggiornamento del firmware non gli farebbero male :dubbio:


Metti che con la dock usb puoi pure variare la velocità dell'autofocus, se vuoi una lente "smooth", tipo per fare i video in follow focus, oppure se vuoi una lente con l'autofocus più rumoroso ma più veloce
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
E' vero! Tempo fa lessi la recensione su dox mark, è il miglior 35 che esiste con l'autofocus...E dopo qualche tempo lessi pure del 18-35 1.8 apsc, pure lui ha scavalcato tutti per il settore apsc..La serie ART di sigma ha fatto le scarpe a tutti
Per Nikon di sicuro....non ho ancora visto un confronto serio con il 35L, soprattutto sul lato bokeh più che su quello nitidezza/distorsione (che gli fa le scarpe)
Lo sfocato del sigma a me da sempre la sensazione di uno sfocato perfetto, studiato a tavolino da ingegneri del MIT, invece quello del canon sembra più sviluppato da un pittore...più magico, meno ''scientifico'' (stando alle immagini sul web)
Non dico che uno sfocato sia a prescindere migliore dell'altro, ma che lo sfocato perfetto del sigma non mi soddisfa del tutto....fatto sta che me lo tengo ben stretto dato che il canon costa moooolto di più

Metti che con la dock usb puoi pure variare la velocità dell'autofocus, se vuoi una lente "smooth", tipo per fare i video in follow focus, oppure se vuoi una lente con l'autofocus più rumoroso ma più veloce
è meglio che mi studi per bene che cosa può fare questa dock....perchè si fa sempre più interessante :dubbio:
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Metti che con la dock usb puoi pure variare la velocità dell'autofocus, se vuoi una lente "smooth", tipo per fare i video in follow focus, oppure se vuoi una lente con l'autofocus più rumoroso ma più veloce
questo solo per gli obiettivi della serie Sport però, trovi quello che puoi fare nel link che ho messo a inizio pagina...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Io mi sa che il mio 35mm art lo vendo tra un po', mi secca solo perché 1.4 a 35mm sono davvero succulenti quando capita!
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Alto