B&W Silenzio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao peppe!
mi piace molto la composizione. molto personale questa visione di alberi con lo sfocato in primo piano. forse sì... un po' azzardato comporre senza soggetto? ma credo che tutto sommato hai saputo creare una bella immagina da un punto di vista prettamente estetico. Mi piace! apprezzo come l'occhio si perda nella zona a fuoco dentro al pattern creato dagli alberi dopo essersi "appoggiato" nella zona "piatta" in primo piano.
il bw è perfettibile ma mi sembra di capire (se mi sbaglio dimmelo) tu abbia scattato in un orario in cui la luce pennella poco e crea gamme dinamiche poco malleabili (luci dure e ombre troppo chiuse).
 

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio
ciao peppe!
mi piace molto la composizione. molto personale questa visione di alberi con lo sfocato in primo piano. forse sì... un po' azzardato comporre senza soggetto? ma credo che tutto sommato hai saputo creare una bella immagina da un punto di vista prettamente estetico. Mi piace! apprezzo come l'occhio si perda nella zona a fuoco dentro al pattern creato dagli alberi dopo essersi "appoggiato" nella zona "piatta" in primo piano.
il bw è perfettibile ma mi sembra di capire (se mi sbaglio dimmelo) tu abbia scattato in un orario in cui la luce pennella poco e crea gamme dinamiche poco malleabili (luci dure e ombre troppo chiuse).
Ciao Teddi, grazie per il tuo commento. Fornisci pareri sempre utili e costruttivi. In effetti un elemento di passaggio sulla strada ci sarebbe stato proprio bene. A dire la verità questa è una di quelle foto che metti nel cassetto dei "non mi convince ma la tengo", poi convertita in BN ha acquisito il suo perché. Se non ricordo male (non ho gli exif sotto mano), dovrebbe essere stato intorno alle 15/16 del pomeriggio. Il contrasto forte l'ho un po' cercato in PP, tu l'avresti fatto in modo diverso?
 
Alto