Smoke

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Mooolto bella mi piace tanto, proprio uno scatto che lascia spazio e mille interpretazioni e a tante possibili storie!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Qua e là concordo con le voci dei nostri due Paolo (@PDBzone, iPol85): mi piace ad impatto, e quella messa a fuoco confusa trattiene l'occhio che indugia.
La conversione con luce dura e drammatica mi fa saltare alla mente un angolo di teatro dei tempi che furono, immortalato tra scena e scena, nel particolare di qualcuno sensibile chissà, verso il proprietario della mano che fuma...

:applauso:
Grazie mille Angie !!!
Grazie per ogni tua lettura !! :timido:

Complimenti, la trovo molto affascinante peccato il volto che stona un pochino, ma nel complesso è molto bella!
Grazie mille anche a te del passaggio !
;)

Evvai col manuale! Molto suggestiva enzino!
eheheheh
le prime volte non si scordano mai Anna !
:p
Grazie mille !!

Non è la lente in sè, è la lente che nelle mani giuste fa i miracoli. La vita sfuocata vista attraverso il mondo che non si vuole ma si deve affrontare.
Con indifferenza ed una sigaretta accesa per sentirsi più sicuri ma di insicurezza perdendo.
Mi affascina sempre il mistero delle vite e quando uno scatto mi lascia intravedere ed immaginare la vita del soggetto, tutto diventa inevitabilmente sublime.
L'artista è colui che legge e trasmette. Che conosce senza conoscere, che ubriaca senza alcool, che stanca senza faticare.
L'artista è il fotografo che per ogni suo quadro riesce ad usare i giusti toni, come questo bianco e nero cucito nel quadro con assoluta maestria.
L'artista è paziente e sa quando scattare, sa cosa vuole.
L'artista è il fotografo che con l'occhio nel mirino si sente sicuro e sa di poter avere tutto, sa di poter affrontare tutto.
Questa foto emoziona e riscalda, infreddolisce e imbastardisce.
Questa foto è vera e reale come ogni street dovrebbe essere.
L'artista, poi, in questo caso è amico mio e so, immagino, la sua emozione quando guarda in quel mirino.
Senti se poi me lo fai conoscere a sto ragazzo di cui parli .... ci vorrei fare due chiacchiere !
:D:D

Mac... senza parole... è inutile aggiungere altro. Felice e commosso ( veramente ) delle tue parole !
Grazie amico lontano !!!!

Mooolto bella mi piace tanto, proprio uno scatto che lascia spazio e mille interpretazioni e a tante possibili storie!
Grazie mille Dario !!!
;)
Sono molto felice che ti piaccia e delle parole che mi hai dedicato !
Grazie del passaggio ! ;)
 
Alto