Sole cocente...

Peppardo23

Esperto
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Palermo
Corpo macchina
nikon d5200
Sesso
Maschio
"Era un giornata di Agosto, il sole scottava, l'unica soluzione era ritagliarsi un angolo in ombra dove non bruciarsi. La sabbia stessa era così calda da non permettere di spostarsi...". Questa è la descrizione di una tipica giornata estiva in Sicilia....e spero che questa foto possa anche in minima parte trasmettervi questa sensazione...
Per quanto riguarda la foto in se l'ho fatta con un cellulare (col mio s2 ...vi prego non mi giudicate male, non avevo con me una macchina fotografica xD), quindi ho dovuto fare un leggero pp ad un jpg che di suo non era di altissima qualità. Magari vi starete chiedendo perché posto un immagine del genere... e io vi rispondo che non ho nulla da fare e ho voglia di scavarmi la fossa da solo :facepalm: spiaggia2342.jpg spiaggia2342.jpg
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Te la boccio.. Purtroppo la maggior parte della foto è pesantemente sovraesposta e le zone in ombra hanno una tonalità troppo fredda per trasmettermi il calore di una giornata al mare ;)
 

Peppardo23

Esperto
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
67
Località
Palermo
Corpo macchina
nikon d5200
Sesso
Maschio
E allora rimandiamo a quest'estate .... Spero di poter fare qualcosa di decente con la reflex :D
 
Alto