B&W Solitudine

Icaro

Esperto
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
25
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Dai su ragazzi che ho voglia di imparare..
La composizione vi piace? e il BW?
 

Fede?

Maestro
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
215
Località
Osimo (AN)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Pentax K-5
Sesso
Maschio
Ciao Icaro...:ciao:
Personalmente avrei ripreso più cielo e meno roccia in modo da far ricadere il pescatore nell'angolo in basso a dx.
Le rocce in primo piano sono troppo nere secondo me, il pescatore quasi che si mimetizza con gli scogli.
 

Icaro

Esperto
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
25
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao Icaro...:ciao:
Personalmente avrei ripreso più cielo e meno roccia in modo da far ricadere il pescatore nell'angolo in basso a dx.
Le rocce in primo piano sono troppo nere secondo me, il pescatore quasi che si mimetizza con gli scogli.
Grazie del passaggio e dei consigli..

Ciao Icaro, magari mi sbaglio ma io il pescatore non lo vedo a fuoco... Come compo mi piace
Non ti sbagli affatto. Sulla macchinetta mi sembrava di aver messo a fuoco il pescatore, mentre la postproducevo pero mi sono accorto di aver sbagliato.

Per quanto riguarda il BN, ti piace? Trovi che ci siano alcuni diffetti?

Grazie del passaggio ;)
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Grazie del passaggio e dei consigli..



Non ti sbagli affatto. Sulla macchinetta mi sembrava di aver messo a fuoco il pescatore, mentre la postproducevo pero mi sono accorto di aver sbagliato.

Per quanto riguarda il BN, ti piace? Trovi che ci siano alcuni diffetti?

Grazie del passaggio ;)
si mi piace, niente male questo bn. Ti volevo dire ma ho ommesso mi picciono le rocce che conducono lo sguardo al pescatore:)
 

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
Che ne pensate?
Ciao Icaro, la compo mi piace, a differenza di chi mi ha preceduto avrei ridotto il cielo, esposto meglio sulle rocce e avrei messo a fuoco sul pescatore.
Il b/n non mi dispiace, ma tirerei fuori meglio i bianchi ed il contrasto, questa è una opinione personalissima.
Ciao:ciao:
 
Alto