Solo un brutto ricordo?

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Browning 1919 la preferisco a colori, mentre The Old Bullets la trovo migliore in B/N, anche se quella vignettatura bianca non mi piace proprio.

 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Grazie antonio! Era per dare un tocco di vecchia foto.. volevo ingallirla anche un pochino.. ma forse stona come effetto..

Aggiungo anche un'altro scattino di tutt'altro fucile..


M82 Barrett di Silent Insane, su Flickr
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Prova ad aggiungere un po di grana a "The Old Bullets " e elimina quella firma e l'effetto è riuscitissimo !!!!!!
L'ultima invece, mi spiace, ma non mi piace tanto . Avrei chiuso un pochino in più giusto per far capire che è una parte di un fucile.
;)
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
eh ma l'ultima l'ho cercata proprio in questo modo.. perchè un'occhio inesperto non deve capire di cosa si tratta.. ma prova a farla vedere ad un appassionato di armi e fucili (da guerra) e vedrai che gli si illumineranno gli occhi ed esclamerà.. *_* [tono di voce alla homer simpson quando dice: <<ciambeeeelllee aashaaa>>] "il baaarreeeetttt aaashaaa" AHAHAH
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
@enzo: io appena l'ho vista ho iniziato a tremare pensando alla potenza di quel fucile (stupendo per altro), quindi direi che si capisce cosa sia! XD chiaro che ti devono piacere le armi...
in ogni caso voto per le due in bianco e nero anche se l'ultima (che ha una composizione migliore) è un po' troppo chiara, diminuisci un pelino la vignettatura! :)
p.s. dove cacchio hai trovato queste due bestie??? le hai usate?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si capisce cos'è solo se si è esperti di armi . Se la posti in un forum di esperti non troverai chi ti risponde come ho fatto io !!
Cmq come non detto !
:D
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
mm allora della prima preferisco a colori anche se il bianco e enro ci starebbe meno ma non avrei messo tutta quella vignettatura perchè diventa tropoo nera la foto forse diminuendo la vignettatura la preferirei in bianco e nero...mentre The old bullets preferisco decisamente la versione bianco e nero...
Comunque molto belle complimenti
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Browning 1919 B&W è la migliore (IMHO)
buona anche la conversione in b&w, ma non perfetta, i toni di grigio sono un po troppo simili sull'arma, e nella parte inferiore destra, nelle zone vicine ai neri, hai perso troppo dettaglio e (i neri) si sono uniformati troppo
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Fearless, avevo il 70-200 montato e non era semplice prenderla per intero mantenedo composizioni interessanti..
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ripeto la domanda: dove le hai trovate?? XD
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
mmm.... calibro 50 BARRETT M82 ???....:D...molto bella old bullett...concordo con l'aggiunta della grana che darebbe maggiormente l'effetto vecchia foto di guerra....;-)... ma sono fucili veri??? dove li sei andati a pescare???
 
Alto