Solo...

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Ciao a tutti ragazzi,ieri durante un'uscita di gruppo con la nostra miss Hypereyed ho scattato questa schifezzella...diciamo che sono stata fortunata a beccare il tizio/a alla fine di questa galleria nel centro storico di Bari...ho sparato un po'con la mia bimbetta(ero senza cavalletto e con un simpatico signore che mi chiacchierava nelle orecchie la storia della città vecchia).Cosa ne pensate?(scusate se sono verbosa) vorrei anche il parere di dude che mi sfascia sempre :) Mr.Kaos Bigphil
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ti ho vista armeggiare ed ho capito che stavi per tirar fuori qualcosa dal cilindro... Caspita se merita, altroché!
L'insegnante ti loda soddisfatta, e pure il B/N funziona, così delicato :applauso:
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
sia per difficoltà che per compo/realizzazione probabilmente è la tua migliore fino ad ora...trovo anche la conversione ben gestita...e non era così scontato o facile...vedo passi da gigante...realmente... così su 2 piedi non trovo appunti da fare....:D:p
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Brava, stai facendo tangibili progressi ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ti ho vista armeggiare ed ho capito che stavi per tirar fuori qualcosa dal cilindro... Caspita se merita, altroché!
L'insegnante ti loda soddisfatta, e pure il B/N funziona, così delicato :applauso:
Non posso che quotare, ottimo colpo !!Mi piace un sacchissimo anche la PP !!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Gran bel scatto..
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Ti ho vista armeggiare ed ho capito che stavi per tirar fuori qualcosa dal cilindro... Caspita se merita, altroché!
L'insegnante ti loda soddisfatta, e pure il B/N funziona, così delicato :applauso:
Evvaiii!Nell'immediato non ero soddisfatta,ma quando ho visto l'effetto della luce e il tipo dietro quasi accennato mi è piaciuta di brutto!!Grazie boss!
sia per difficoltà che per compo/realizzazione probabilmente è la tua migliore fino ad ora...trovo anche la conversione ben gestita...e non era così scontato o facile...vedo passi da gigante...realmente... così su 2 piedi non trovo appunti da fare....:D:p
Grazie 1000,in effetti non era semplice data la scarsità di luce,sono davvero contenta :barmy:
Brava, stai facendo tangibili progressi ;)
Ihih grazie
Non posso che quotare, ottimo colpo !!Mi piace un sacchissimo anche la PP !!
Eppure non ho fatto nulla di che in PP
Grazie a tutti!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Wow me gusta! Scatto pieno di fascino e di mistero, molto intrigante, brava.;)

EDIT complimenti anche per l'ottima gestione del b/n, efficace ma sobrio.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Perfetta!

Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Considerando il luogo dove hai scattato direi che hai fatto davvero una bella foto.

Interessante anche la presenza umana, forse su questo avrei preferito fosse in uno dei punti luce (io almeno l'avrei scattata così). Lì in fondo mi sembra un po' statica.

Conversione bilanciata, molto molto bella.

:yes:
 

Katy

Amatore
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
203
Località
Bari
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Femmina
Questa volta non ti sfascio, anzi scusa se ti ho dato quest'impressione, ma ti faccio i miei più vivi complimenti!:D
Haha ovviamente scherzo :)
Esecuzione magistrale Caterina, ottima veramente !!!
Grazie Marianoo!
Wow me gusta! Scatto pieno di fascino e di mistero, molto intrigante, brava.;)

EDIT complimenti anche per l'ottima gestione del b/n, efficace ma sobrio.
Era proprio quello l'intento,di creare del mistero
Considerando il luogo dove hai scattato direi che hai fatto davvero una bella foto.

Interessante anche la presenza umana, forse su questo avrei preferito fosse in uno dei punti luce (io almeno l'avrei scattata così). Lì in fondo mi sembra un po' statica.

Conversione bilanciata, molto molto bella.

:yes:
Io ho preferito lasciare la figura umana nella penombra proprio per sottolineare un senso di solitudine che comunica il luogo,poi la luce non è li per svelare,ma per sottolineare ulteriormente quel senso che voglio dare alla foto
 
Alto