...Son occhiali che tramontano...E Miscellanea...

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Le trovo due belle idee e la seconda la trovo molto più completa con una storia dietro e non fine a sè stessa, sarò controcorrente ma è quella che preferisco. Complimenti Ila.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Le trovo due belle idee e la seconda la trovo molto più completa con una storia dietro e non fine a sè stessa, sarò controcorrente ma è quella che preferisco. Complimenti Ila.
Sono d'accordo, anch'io la trovo più interessante.:)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Andiamo pure controcorrente, tanto abbiamo il motore del gommone. :)
Anche io preferisco la seconda in cui il gommone racconta qualcosa di più. Si vede il mare ben a fuoco ed il gommone. Il sole è ben reso e fa niente se gli occhiali sono fuori fuoco. :)
La prima è più decontestualizzata e ha un sole meno bello... inoltre gli occhiali non sono interamente a fuoco.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Andiamo pure controcorrente, tanto abbiamo il motore del gommone. :)
Anche io preferisco la seconda in cui il gommone racconta qualcosa di più. Si vede il mare ben a fuoco ed il gommone. Il sole è ben reso e fa niente se gli occhiali sono fuori fuoco. :)
La prima è più decontestualizzata e ha un sole meno bello... inoltre gli occhiali non sono interamente a fuoco.
Grazie Cross :)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quoto Macmartin, Zero e CrossBones: mi piace moooolto di più quella con il gommone, molto più completa anche se, forse, proverei a tagliare sotto un po' le stanghette degli occhiali che sono molto molto sfocate e un po' disturbano. Magari ci viene fuori un taglio lungo che si fa interessante.
La prima mi sa tanto da foto di una pubblicità per gli occhiali per cui non mi piace proprio :confuso:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Quoto Macmartin, Zero e CrossBones: mi piace moooolto di più quella con il gommone, molto più completa anche se, forse, proverei a tagliare sotto un po' le stanghette degli occhiali che sono molto molto sfocate e un po' disturbano. Magari ci viene fuori un taglio lungo che si fa interessante.
La prima mi sa tanto da foto di una pubblicità per gli occhiali per cui non mi piace proprio :confuso:
Grazie.....Proverò a fare il taglio da te citato :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Interessante, buona la prima ;)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Fantastiche foto tra le prime due preferisco la prima e veramente bella da :1st:! E il panorama qui sopra e bellissimo! :applauso:
 
Alto