[Sondaggio] I Peccati di P2L

Quale dei 7 Peccati Capitali ti rispecchia maggiormente?


  • Votanti
    55
T

Tommy

Ospite
Ne approfitto per ricordare anche noi motociclisti eh, che quando si gira a dx la freccia bisogna metterla prima di girare di colpo eh, che quando si apre una porta e si e' in parcheggio, di guardare prima di spalancarla eh, ne avrei mille di situazioni ma mi fermo qui ;)

p.s. oggi i vecchietti con il pandino hanno aumentato il tiro, oltre che alla domenica ci sono anche di sabato :flame:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
cmq ricordo a tutti che c'è solo una cosa peggiore dei vecchietti con il cappello che guidano il pandino....ovvero: le vecchiettE con il cappello che guidano il pandino!
e aggiungerei le ragazze neopatentate che, prima di girare ad un incrocio, aspettano che non ci sia più nemmeno una macchina nel raggio di un chilometro! XD
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ehm ... posso cambiare il mio voto ?!?!?!?!
Ho scoperto di essere parecchio IRACONDO !!!
:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Eheheh siamo in due. Eppure non capisco, come fanno gli altri a restare calmi quando si mettono in macchina e si ritrovano dietro al vecchio col cappello dentro la panda?:bash:
Discussione preistorica, ma problema ancora attuale, è riuscito quasi a farmi fare tardi, per chi è sul forum da molto tempo sa di che cosa parlo:

 
Alto