B&W Sono uscito a provare il 35mm...qualche scatto!

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
lungi da me trucidarti:D
le mie preferite: burattini e breakdance 2 ;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Bravo mi piacciono i break 2-3 e sopratutto il b/n
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Grazie per i commenti. Il bw forte è voluto , quando lo faccio soft ho l'impressione che non sia fatto bene.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Anche secondo me il b&w è fortino come dice il nostro caro mariano. Forse un pò troppo forte anche per me che lo amo bello contrastato...cmplimenti :) belle foto
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ottimi momenti acchiappati. Il contrasto forte piace anche a me e lo vedo comunque come scelta stilistica, non mi disturba.
Street 3 non mi piace per il taglio e come hai composto. So la brevità dell'attimo ma il signore mi pare mozzato e piazzato male all'interno del fotogramma.
Gli scatti coi breakers le migliori :)
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Street 3 non mi piace per il taglio e come hai composto. So la brevità dell'attimo ma il signore mi pare mozzato e piazzato male all'interno del fotogramma.
Grazie per il commento.La foto al signore ,in effetti ,è stata una delle primissime col 35 , mi ha colto di sorpresa e non sono riuscito a coglierlo tutto intero:)
molto carine ... aggiunto di la e inserito la mia preferita;)
Grazie mille

Anche secondo me il b&w è fortino come dice il nostro caro mariano. Forse un pò troppo forte anche per me che lo amo bello contrastato...cmplimenti :) belle foto
Grazie per il pasaggio , sul BW sto ancora imparando ma preferisco quello "forte".
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bravo Wolf...sia per l'acquisto (il mitico 35 g su apsc è un must have ormai), sia per le prime foto che c'hai fatto con lui...vedrai che sarà difficile staccarlo...è leggero comodo e discreto...
sul bn concordo con gli altri...
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Bravo Wolf...sia per l'acquisto (il mitico 35 g su apsc è un must have ormai), sia per le prime foto che c'hai fatto con lui...vedrai che sarà difficile staccarlo...è leggero comodo e discreto...
sul bn concordo con gli altri...
sul BW esagero sempre per paura di appiattirlo :p
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Burattini e Breackdance4 sono quelle che mi piacciono di più! Di queste due il B/n della prima lo reputo perfetto, assolutamente nulla da dire, quello della seconda troppo contrastato (Aja! L'ho aperta grande, maf sbagliata? peccato mannaggia.. >_<)
 
Alto