Spedizioni U.S.A. ITALIA

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
PREMESSO che lungi da me fare pubblicità gratuita a chiunque,ho notato che molti non acquistano o sono restii agli acquisti negli U.S.A. per il motivo che la dogana italiana potrebbe bloccare la merce oppure applicare dazi che aumenterebbero di molto i costi per non parlare delle spese di spedizione a volte esorbitanti e non ultimo alcuni rivenditori U.S.A.non spediscono al di fuori del loro stato,ebbene un modo cè del tutto legale e secondo mio avviso molto conveniente,esiste un corriere internazionale con sede a Miami e milano che con soli 24 euro(fino ad 1kg di peso poi si và via via ad aumentare) vi spedisce la merce direttamente a casa vostra sdoganata senza costi aggiuntivi utilizzano la loro dogana a Londra per questo motivo non avrete costi aggiuntivi personalmente provato ed a oggi sono quasi 5 anni che lo utilizzo e non ho mai avuto problemi,per quanto riguarda il fatto che alcuni venditori americani non spediscono fuori america questo corriere vi fornisce indirizzo americano dove fare arrivare la merce(è lo stesso del loro deposito)e poi lui provvederà a spedirlo a voi senza costi aggiuntivi,parlano italiano(sono italoamericani e italiani) e sono sempre disponibili
P.S.dimenticavo la merce arriva in 10 gg tracciabile,se a qualcuno può interessare mi può contattare in pm
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ma si infatti, mettiamo sempre link di negozi non vedo perché far problemi con un corriere. se poi è tutto legale davvero non vedo perché censurarci!
anzi, potrebbe essere molto utile visto che in effetti spesso dagli usa ci sono buoni prezzi ma la spedizione è esorbitante...a volte più di 30 euro col rischio dogana! quindi se potessi spiegare bene tutto qui in pubblico penso che potrebbe tornare utile a diversi utenti...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ma si infatti, mettiamo sempre link di negozi non vedo perché far problemi con un corriere. se poi è tutto legale davvero non vedo perché censurarci!
anzi, potrebbe essere molto utile visto che in effetti spesso dagli usa ci sono buoni prezzi ma la spedizione è esorbitante...a volte più di 30 euro col rischio dogana! quindi se potessi spiegare bene tutto qui in pubblico penso che potrebbe tornare utile a diversi utenti...
Ma appunto non scherziamo! Negli usa ci sono due negozietti che sono un pò la disneyland per i fotografi: Adorama e B&H, se si riuscisse a fare qualche spedizione sicura da loro ben venga! E poi il cambio euro dollaro prima o poi dovrà pur tornare utile!

Ho appena fatto un controllino...con il cambio euro dollaro e i prezzi di adorama o B&W photo, potrei portarmi a casa il 70-300 Vr a soli 384 euri! :snack:

EDIT: Ho fatto due messaggi sorry! potete anche unirli se volete. Grazie.
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
esatto:il link è questo http://www.consegnato.com/ dovete iscrivervi è GRATUITO non stò a spiegarvi per filo e per segno è più complicato a dirsi che a farsi comunque in breve voi vi iscrivete poi vi arriverà la solita email di conferma andate sul sito e seguite tutte le istruzioni,la cosa più importante una volta che riceverete l indirizzo americano dovete compilarlo così (nome di fantasia)
rossi giovanni
c/o TECCORP
129 NW South River Drive
Miami, FL – 33128
305-545-0710
IMPORTANTE RICORDARSI DI INSERIRE QUESTO INDIRIZZO TRAMITE EBAY PRIMA DEL PAGAMENTO E RENDERLO PRIMARIO in modo che il venditore così facendo spedirà la merce indicata nel metodo di pagamento(tramite paypal o ebay)
come faccio a inserire il nuovo indirizzo?
vai su ebay clicca su Account scegli indirizzi, clicca vedi tutti gli indirizzi di spedizione,clicca su aggiungine uno nuovo,poi seguite come compilare e riportate l indirizzo come sopra
http://payments.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?UserAddresses&cmd=standalone#AddNewAddress
scrivete nel nome rossi giovanni-c/o Teccorp e nell indirizzo 129 nw ecc ecc.città miami p.v florida cap33128 e il telefono 305 545 0710 fatto questo rendetelo primario e il gioco è fatto la merce verrà spedita a miami
SE AVETE DUBBI CHIEDETE
nota contate sempre -6 ore di fuso orario se volete contattarli di solito rispondono quasi subito
altra nota una volta fatto l acquisto e pagato ricordatevi di reinserire il vostro indirizzo italiano se ve ne dimenticate e poi magari fate un acquisto in italia la merce vi verrà spedita in america:bash:

visto che ci sono http://www.bestbuy.com/site/index.jsp un grande magazzino tipo mediaw.(70% mercato elettronico in usa)molti affari con cellulari e a volte anche lenti sottocosto
naturalmente Amazon.com e http://www.adorama.com/
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
il nexus lo acquistato a natale 2010 fai te quanto prima è uscito negli usa a soli 200$(lancio promozionale) da best buy,poi bestbuy vista la richiesta extra usa ha chiuso le vendite a chi non aveva carta di credito americana così alex(uno di consegnato) si è preso la briga di comprarli lui per chi in italia li voleva senza aggiungere niente......
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Riesumo questo vecchio topic, avendo forse modo fare un acquisto oltre oceano. Ho incontrato una difficoltà.

Sono riuscito a modificare l'indirizzo ebay e ad immettere quello della florida fornito da loro, ma non riesco a fare altrettando in paypal. Sia se faccio modifica, che nuovo indirizzo, mi resta sempre nazione italia.
Devo farmi un account paypal americano, o è sufficiente l'indirizzo ebay modificato? romano
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Fearless: se può esserti utile, siccome neanche a me piaceva tutta la trafila di modifica degli indirizzi, alla fine ho optato per pagare con la carta Paypal prepagata: non hai problemi di eventuali indirizzi "fuorvianti" e anche la procedura di pagamento l'ho trovata più chiara e veloce nei siti
In ogni caso attendiamo anche l'intervento di Romano :oldman:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Fearless: se può esserti utile, siccome neanche a me piaceva tutta la trafila di modifica degli indirizzi, alla fine ho optato per pagare con la carta Paypal prepagata: non hai problemi di eventuali indirizzi "fuorvianti" e anche la procedura di pagamento l'ho trovata più chiara e veloce nei siti
In ogni caso attendiamo anche l'intervento di Romano :oldman:
Non ho la prepagata paypal, se faccio la procedura per averla quanto tempo passa? Ma tua hai acquistato da ebay?
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non ho la prepagata paypal, se faccio la procedura per averla quanto tempo passa?
io l'ho presa circa 2 anni fa: inizialmente avevo fatto richiesta via internet, ma non mi è mai arrivata (pensa che organizzazione!!!). Poi ho chiesto info presso un paio di tabacchini, fino a che ho trovato quello che ce le aveva. Ti fa firmare un pezzo di contratto, ti attiva la carta, te la fa caricare di 50 eur, ti dà PIN, PUK e codice IBAN, e vivi felice

Ma tua hai acquistato da ebay?
No, ho comprato da negozio (B&H), principalmente perchè non ho visto grande convenienza, e poi, come stai sperimentando anche tu, mettere insieme il triangolo ebay-paypal-consegnato.com diventa quasi un intrigo internazionale :libro:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
io l'ho presa circa 2 anni fa: inizialmente avevo fatto richiesta via internet, ma non mi è mai arrivata (pensa che organizzazione!!!). Poi ho chiesto info presso un paio di tabacchini, fino a che ho trovato quello che ce le aveva. Ti fa firmare un pezzo di contratto, ti attiva la carta, te la fa caricare di 50 eur, ti dà PIN, PUK e codice IBAN, e vivi felice

No, ho comprato da negozio (B&H), principalmente perchè non ho visto grande convenienza, e poi, come stai sperimentando anche tu, mettere insieme il triangolo ebay-paypal-consegnato.com diventa quasi un intrigo internazionale :libro:
Hai perfettamente ragione, ma se procedo via prepagata per come stanno le cose va a finire che l'offertona me la perdo. Ora faccio un giro anche su b&h, non si mai, intanto aspettiamo romano, per la questione indirizzo paypal.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Interessa anche me.

Domandina del diavolo: non sarebbe sufficiente allegare un messaggio alla conferma di pagamento con l'indirizzo di spedizione americano?
Il venditore lo leggerebbe di certo e non si dovrebbe affrontare la trafila delle modifiche.

Ho utilizzato questo metodo un paio di volte quando mi trovavo all'estero senza toccare i dati nell'account: nessun problema.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Interessa anche me.

Domandina del diavolo: non sarebbe sufficiente allegare un messaggio alla conferma di pagamento con l'indirizzo di spedizione americano?
Il venditore lo leggerebbe di certo e non si dovrebbe affrontare la trafila delle modifiche.

Ho utilizzato questo metodo un paio di volte quando mi trovavo all'estero senza toccare i dati nell'account: nessun problema.
Se qualcosa può andare storto, andrà storto.

Il problema è che molti venditori utilizzano programmi fuori da ebay per gestire in maniera automatica le vendite, quindi potrebbero non fare attenzione a queste cose. Oppure usano solo il gestore delle vendite plus di ebay e spediscono direttamente all'indirizzo paypal. Oppure scrivono cose cattivissime nell'inserzione come queste:

All orders must be shipped to the address attached to the PayPal payment. You will be notified by email if there is an issue with your address.
:rant:
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Interessa anche me.

Domandina del diavolo: non sarebbe sufficiente allegare un messaggio alla conferma di pagamento con l'indirizzo di spedizione americano?
Il venditore lo leggerebbe di certo e non si dovrebbe affrontare la trafila delle modifiche.

Ho utilizzato questo metodo un paio di volte quando mi trovavo all'estero senza toccare i dati nell'account: nessun problema.
diciamo che se compri da un negozio on-line quello che dici è assolutamente giusto e sacrosanto, ma il mondo ebay è un po' diverso, in quanto vengono trasferiti da acquirente a venditore i dati registrati nel proprio account. E' ovvio che il buon senso imporrebbe di leggere i messaggi e/o le email inviate, ma prova a metterti nei panni di chi magari gestisce un negozio ebay con centinaia di spedizioni al giorno, oppure a chi vende su ebay come "secondo lavoro" e quindi ha poco tempo per star lì a controllare tutto.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Se qualcosa può andare storto, andrà storto.

Il problema è che molti venditori utilizzano programmi fuori da ebay per gestire in maniera automatica le vendite, quindi potrebbero non fare attenzione a queste cose. Oppure usano solo il gestore delle vendite plus di ebay e spediscono direttamente all'indirizzo paypal. Oppure scrivono cose cattivissime nell'inserzione come queste:

:rant:

diciamo che se compri da un negozio on-line quello che dici è assolutamente giusto e sacrosanto, ma il mondo ebay è un po' diverso, in quanto vengono trasferiti da acquirente a venditore i dati registrati nel proprio account. E' ovvio che il buon senso imporrebbe di leggere i messaggi e/o le email inviate, ma prova a metterti nei panni di chi magari gestisce un negozio ebay con centinaia di spedizioni al giorno, oppure a chi vende su ebay come "secondo lavoro" e quindi ha poco tempo per star lì a controllare tutto.

Tutto vero. Forse su eBay mi è andata fin troppo liscia finora, non so.
Ma dev'esserci alternativa, altrimenti diventa solo una questione di scelta tra metodi per complicarsi la vita... :bash:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Anche con 100 spedizioni al giorno, o quando si fa una seconda attività si possono leggere i messaggi degli acquirenti, nessuno lo vietà, è la volontà di farlo il problema. Inoltre le barriere linguistiche italo-americane, per quanto possa capirne di inglese, non mi permetteranno di far capire al venditore le mie buone intenzioni, o di chiedergli un favore. Il problema sta proprio nel fatto che appena sentono un discorso del genere hanno paura della truffa e ti dicono di no.

Es: il cavalletto benro l'avevo trovati in america potevo risparmiare un bel pò e come scrissi al venditore subito mi disse di no, quindi ora vorrei evitare.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Anche con 100 spedizioni al giorno, o quando si fa una seconda attività si possono leggere i messaggi degli acquirenti, nessuno lo vietà, è la volontà di farlo il problema. Inoltre le barriere linguistiche italo-americane, per quanto possa capirne di inglese, non mi permetteranno di far capire al venditore le mie buone intenzioni, o di chiedergli un favore. Il problema sta proprio nel fatto che appena sentono un discorso del genere hanno paura della truffa e ti dicono di no.

Es: il cavalletto benro l'avevo trovati in america potevo risparmiare un bel pò e come scrissi al venditore subito mi disse di no, quindi ora vorrei evitare.
In che senso ti "disse di no"? :confuso:
 
Alto