sperimentando#2

SimoPif

Maestro
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
152
Località
Nepi (VT)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Altri due scatti della mia girl in due situazioni di luce completamente diverse, ma cercando in PP di mantenere gli stessi toni e rendere lo stesso effetto. C&C come sempre graditi.

1.


2.
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Ciao Simo, io la vedo troppo rosa. I toni sono belli ma a me piacciono un po’ meno pronunciati. Il resto mi piace tutto, la ragazza, la compo ( se non fosse per l’occhio sinistro che non si vede tutta la pupila, si vede troppa sclera)
 

SimoPif

Maestro
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
152
Località
Nepi (VT)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ciao Simo, io la vedo troppo rosa. I toni sono belli ma a me piacciono un po’ meno pronunciati. Il resto mi piace tutto, la ragazza, la compo ( se non fosse per l’occhio sinistro che non si vede tutta la pupila, si vede troppa sclera)
Grazie per essere passata e aver commentato. Si forse domina il rosa ma era l'effetto che cercavo. Continuerò a sperimentare!:)
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
a me l'effetto "rosa" non disturba particolarmente;) fra le 2 preferisco più la seconda sia come colori che come taglio :) simpaticissima la tua ragazza :D
 

SimoPif

Maestro
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
152
Località
Nepi (VT)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
a me l'effetto "rosa" non disturba particolarmente;) fra le 2 preferisco più la seconda sia come colori che come taglio :) simpaticissima la tua ragazza :D
Grazie per aver commentato. Sto provando vari tipi di PP per trovare un qualcosa di costante almeno per i ritratti senza modificatori di luce. Non sono amante di flash, softbox, ombrelli e roba varia, molto probabilmente perchè non ci capisco niente!:)
 
Alto